La primavera

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
106799.jpg


Primavera non bussa, lei entra sicura,come il fumo lei penetra in ogni fessura,ha le labbra di carne e i capelli di grano,che paura, che voglia che ti prenda per... Continua la lettura...
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
ho però l'impressione che in questi giorni ci sia il famoso colpo di coda dell'inverno :spetteguless:

Chiamalo colpo di coda... ieri mattina ne sono stato travolto in pieno... uscitina di allenamento mattutina pre- pasquetta in Foresta Umbra (Gargano) con: Vento forte da nord, temperatura sotto i 5 °C e spolveratina di neve sopra i 700 mt... ed io in tenuta leggera e con principi di congelamento!!!!:specc:... speriamo torni presto il caldo che mi ero già piacevolmente abituato

:il-saggi:
 

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
A me piace soprattutto la prima, a me i controluce non riescono così bene. Posso chiederti se l'hai ritoccata o lo scatto è venuto già così bello?
Complimenti.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
@bob rock: grazie dei complimenti. Le condizioni in quel bosco erano davvero splendide, anche se l'orario non era dei migliori per far foto.. ad ogni modo una ritoccata ai colori l'ho fatta dare da Federico (il soggetto fotografato) che è anche un bravo grafico! ;-) ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...La primavera bussa alle porte,entra dalle finestre,s'infila sotto le gonne delle donne...(R.Vasco)...:mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte,belle foto complimenti,fa però specie tutte queste fioriture anticipate,causa proprio di una Primavera anomalmente calda...ora fa di nuovo freddo boia e non va bene per le piante già fiorite....clima 'ballerino'...:nunsacci::celopiùg:
 
J

jaullucy

Ospite
Ma dov'è lo spot ? lo sfondo dei monti innevati amplifica la bellezza dei luoghi , stupende le fioriture .
 

Classifica mensile dislivello positivo