Io parto torno domani, ci penso io a far un po' di foto e a dirvi quanta neve c'è
aspetto le tue fotoIo parto torno domani, ci penso io a far un po' di foto e a dirvi quanta neve c'è
aspetto le tue foto
belle!!!!!Sono tornato mo, sono riuscito a fare la classica scialpinistica fino al monte autore da campo dell'osso però troppi sassi , il punto massimo di neve saranno 30/35 cm. Comunque bella farina, qualche curva sono riuscito a farla, per il resto non so quanto durerà ancora se non nevica.
Più tardi metto le foto.
Eccole!
ieri sono stato a Campaegli col cane tutto coperto direi che il classico giro campaegli ---> autore si può fare tranquillamente sarà il prox giro speriamo non piova!!!Damiano tienici aggiornatibelle!!!!!
ieri sono stato a Campaegli col cane ....
perchè non ce lo portiamo la prossima volta ... c'attacchiamo 'na bella corda in salita sulla neve ....
riesumo questo 3D perché volevo capire com'è la situazione neve a Camposecco, si riesce ad arrivare a monte Autore da Camerata?
ciao e grazie
Marco
Damiano abita lì aspettiamo che risponda...ma penso che con questo caldo la poca neve che trovi è squacquarellata!!!grazie per le info, volevo farci un salto Sabato...
grazie per le info, volevo farci un salto Sabato...
sono pronto per la powderrrr!!!Per sabato è un po' presto per fare previsioni.
Tieni conto che sta arrivando un'ondata di gelo dalla Siberia.....
a beppe ma l'ondata dalla Siberia do l'hai vista???Per sabato è un po' presto per fare previsioni.
Tieni conto che sta arrivando un'ondata di gelo dalla Siberia.....