La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Montandomela da me una rigida da 24" che pezzi potrei prendere rimanendo comunque su un costo medio/basso?
Non mi sono mai dato allo street puro quindi volevo un mezzo basico che col tempo se mi piace posso farci degli upgrade :celopiùg:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Si, l'ho vista e ci stavo facendo un pensierino. Ne ho anche sentito parlare bene e Marmuz l'ha provata dicendo che é uno schianto :free:
Ma il single speed 25 - 10 secondo voi come va?
 

dany-bmx

Biker novus
21/3/11
3
0
0
taranto
Visita sito
ho letto più o meno tutti i link k hai lasciato..xò..io nn ho ankora una bmx e nn voglio comprarla a pezzi perchè andrei sopra il badget..avevo pensato di comprarmi un'atala exit o una x-street..se puoi valle a vedere e mi fai sapere!!grz..
 

Dio Filth

Biker popularis
14/11/10
62
0
0
casal velino
Visita sito
Io dico che trovi di meglio.
Stereo, per esempio, o nell'usato custom con le palle!

ho visto delle Stereo su calle marconi ma per quel prezzo non hanno nemmeno il telaio in acciaio acciaio Cr-Mo ... poi la vorrei comprare su e bay ... ho trovato anche questa:

http://cgi.ebay.it/BMX-Felt-Chasm_W0QQitemZ370483127979QQcmdZViewItem?rvr_id=221184260415&mt_id=1151&query={query}&fitem=370483127979&from=kelkoo&linkin_id={linkin_id}&kw={query}
 

Classifica mensile dislivello positivo