La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Ehi gente qualcuno di voi conosce le bmx Verde? I prezzi li potete vedere da WUP.
Io ho poca esperienza, ma come rapporto qualità prezzo penso che non siano tanto buone... almeno in confronto a delle KHE... certo che però gasano!!! Soprattutto la Radia bianca... mi fa morire!:sbavon::sbavon::sbavon:
Che ne dite?

t_198.jpg
:sbavon:
 
16/8/08
23
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
No
Ciao! Ho un problema con la serie sterzo...
Si è crepato l'"affare" a forma di asterisco, e il buco per inserire il bullone per stringere il tutto da sopra si è piegato verso sinistra.
Adesso basta sostituire la serie sterzo, oppure ho fatto danni pure alla forcella?
Grazie
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
dovresti avere una serie sterzo simile a questa no? leggo che è semi integrata

8846.jpg


hai rotto uno di quei pezzi? se si , credo che ti basti sostituire la serie sterzo

ma non ne sono sicuro
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
flash , hai ragione..ho capito male , anche perchè non avevo mai sentito di questo ragnetto perchè nelle forcelle buone apparte qualcuna vecchiotta è già integrato

quindi in pratica ti riferisci a questo
spidla1.jpg
 
16/8/08
23
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
No
esatto, proprio questo!
l'ho crepato, ma ho controllato meglio e ho visto bene cosa è successo (pensavo di vaer fatto più danni).
niente, mi tocca cambiare la serie sterzo...
un'altra domanda: poi mettere il ragnetto non è un po' un problema? se non sbaglio dovrebbe entrare a pressione, ma ho letto in giro che servirebbero degli attrezzi particolari.... mah
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio, magari non ti va neanke bene se è dall'altra parte della città!!! qualche richiesta più esagerata?sicuro che non lo vuoi di milano milano ma che venda solo pezzi azzurri a pois grigi col le righine verdi? frontocean è vicino per quanto ne so io...e detto questo dovrebbe esserci la bicicletteria o qualcosa di simile che da quel che ho sentito sela cava abbastanza...ma non è che i negozi di bmx spuntano ovunque come funghi!
 

MR. TRICK

Biker serius
dio, magari non ti va neanke bene se è dall'altra parte della città!!! qualche richiesta più esagerata?sicuro che non lo vuoi di milano milano ma che venda solo pezzi azzurri a pois grigi col le righine verdi? frontocean è vicino per quanto ne so io...e detto questo dovrebbe esserci la bicicletteria o qualcosa di simile che da quel che ho sentito sela cava abbastanza...ma non è che i negozi di bmx spuntano ovunque come funghi!
è solo xke mio zio va a milano per lavoro una volta a settimana e se ci fosse un negozio la sarebbe perfetto..... fosse per me andrebbe bn anche callemarconi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo