Il tracciato è dedicato o lo stesso della prova di xc?
La funzione walk ... quando devi spingere la bici a piedi, senza pestare sui pedali puoi attivare il motore tramite i comandi al manubrio e ricevere assistenza fino ad un massimo di 6km/hesattamente, cosa intendono con "In addition, the engine must only be active when pedalling at the same time. A jump start without pedalling is only allowed up to 6 km/h."?
okLa funzione walk ... quando devi spingere la bici a piedi, senza pestare sui pedali puoi attivare il motore tramite i comandi al manubrio e ricevere assistenza fino ad un massimo di 6km/h
manco camminare senza aiuto quindi ?La funzione walk ... quando devi spingere la bici a piedi, senza pestare sui pedali puoi attivare il motore tramite i comandi al manubrio e ricevere assistenza fino ad un massimo di 6km/hesattamente, cosa intendono con "In addition, the engine must only be active when pedalling at the same time. A jump start without pedalling is only allowed up to 6 km/h."?
hai visto cosa è successo a marquez quando ha cercato di ripartire?manco camminare senza aiuto quindi ?
hai visto cosa è successo a marquez quando ha cercato di ripartire?
non aveva la funzione walk...
Scherzi? Essere pigri è un'arte, pretenderai mica che dopo essermi fatto scarrozzare dall'ebike mi metta a camminare!manco camminare senza aiuto quindi ?[emoji2]
Scherzi? Essere pigri è un'arte, pretenderai mica che dopo essermi fatto scarrozzare dall'ebike mi metta a camminare!
Caz, voi sportivi non capite un tubo...
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Pfff...doping...roba antiquata.ma lasciarli dopare come "tutti" i ciclisti normali non era meglio?
Più che altro si rischia grosso a spostare certi pesi e sappiamo benissimo come i produttori di ebike ci tengano alla salute degli utenti.Scherzi? Essere pigri è un'arte, pretenderai mica che dopo essermi fatto scarrozzare dall'ebike mi metta a camminare!
Caz, voi sportivi non capite un tubo...
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app