La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Rezz ce l'hai tu la tessera di mauri Cavani?

...al momento non ricordo il nome, ma si io ho una tessera da consegnare a citta di castello in cambio del pettorale...

ma le classifiche??????? io purtroppo la seconda nn ce l'ho fatta... il mio ginocchio... non cammino ancora....

...questa sera le inserisco nel nostro sito ieri non ce l'ho fatta...

Se è un casco della specialized nero, è quello di lorenzino dal re! Lo aveva perso...

...non l'ho chiamato ieri ma non avevo dubbi.... :hahaha::hahaha::hahaha:

complimenti veramente!!!
è stata una gran soddisfazione per me, arrivare in fondo senza mollare immersa completamente dal Fango!!!!
mi sono propio divertita!!
:free:
Grandissimo Livido!!!

...gnocca se sul forum??? sei mitica... se solo avessi ventanni in meno... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

poser24

Biker novus
11/4/09
8
0
0
Baricella(BO)
Visita sito
ieri a castel del rio ho avuto una gran sfigaaaaaa
nelle prove libere della mattina dal fango ha ceduto di schianto il forcellino del cambio della mia banshee,cosi ho rotto anche cambio e raggi della ruota...e addio gara.
le foto della gara dove si possono vedere???
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Rezz:
...gnocca se sul forum??? sei mitica... se solo avessi ventanni in meno... :hahaha::hahaha::hahaha:[/QUOTE]

E non avessi una moglie che ti mette le mani sui viso!!!:smile::smile::smile:
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
ieri a castel del rio ho avuto una gran sfigaaaaaa
nelle prove libere della mattina dal fango ha ceduto di schianto il forcellino del cambio della mia banshee,cosi ho rotto anche cambio e raggi della ruota...e addio gara.
le foto della gara dove si possono vedere???

...quà se riesco a inserirle questa sera
http://www.dh-team.it/home_page.html

Ho visto qualche intrepido fotografo ieri sulle piste e mi piacerebbe sapere se si possono vedere da qualche parte quelle foto. Che MOTA!!!!!

...qui spero da stasera... e poi so che cera il mitico "pit"... fotografo d'ecezione...

Rezz:
...gnocca se sul forum??? sei mitica... se solo avessi ventanni in meno... :hahaha::hahaha::hahaha:

E non avessi una moglie che ti mette le mani sui viso!!!:smile::smile::smile:[/QUOTE]

:arrabbiat: ...si è vero ma non va sul forum...:hahaha:
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Rezz anche noi abbiamo 2 pettorali da riconsegnare, te li porto a citta di castello


le tessere sono quelle cartacee e credo che i giudici le abbiano buttate anche perche glielo abbiamo detto 10000 volte i riconsegnarli ma niente!

Ci vediamo sabato!!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Nonostante la pioggia battente che ha per fortuna preceduto e seguito la gara siamo riusciti a portare a termine la prima gara del campionato.

Grazie ai Tartana per il lavoro svolto (Simone e' sopravvissuto?) e a tutti i partecipanti per la grandissima voglia che hanno dimostrato nello scendere anche con tanto fango, in fin dei conti 144 partenti con la pioggia....non e' cosi' male!!!!!
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
complimenti a tutti per l'organizzazione e la voglia nonostante il tempo,tutto sommato una gara divertente perchè sicuramente diversa dalle altre.......apparte quei 2 o 3 polmoni in più necessari per pedalare era divertente sguazzare nella paciacca!!!!!!!!chi avesse foto della gara sarebbe molto gentile se mettesse i link per vederle.....dei numeri non ne parliamo neanche......non si vedevano molto alla fine della discesa.hihihihihihi
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
enrimoli noooooooooooooooooooooooooo!!!!!
quando stavamo andando via domenica ho visto parkeggiato accanto al muro il tuo v10 ke ho riconosciuto subitissimo....
ma quante gente del forum c'era a questa gara????
ho conosciuto upper 3 minuti prima della prtenza del rientro a roma...
ke cavolo...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
enrimoli noooooooooooooooooooooooooo!!!!!
quando stavamo andando via domenica ho visto parkeggiato accanto al muro il tuo v10 ke ho riconosciuto subitissimo....
ma quante gente del forum c'era a questa gara????
ho conosciuto upper 3 minuti prima della prtenza del rientro a roma...
ke cavolo...
Io hoibò misa che ti ho visto nelle prove. Ero solo spettatore, ma in fondo alla pista, dove avevano appena fettucciato, si è fermato uno che parlava con un acento romano/campano....con un m6 blu....
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
ALLORA.....VISTO CHE L'ANNO SCORSO Cè SONO USCITO PAZZO CON TUTTE LE RICHIESTE DI FOTO (E CIO' PRESO DEI CAZZIATONI GALATTICI NELL'AGENZIA DOVE . . ... LAVORAVO!!!)....QUEST'ANNO HO PENSATO BENE DI APRIRE UN ACCOUNT SU FLICKR DOVE HO MESSO 200 IMMAGINI DELLA GARA!

NON SONO TUTTI GLI SCATTI CHE HO FATTO, MA L'ACCOUNT GRATUITO PERMETTE DI CARICARE SOLO 200 FOTO!

QUINDI ANDATE Lì...GUARDATE TUTTO...POI MANDATEMI UNA MAIL(
[email protected]) CON IL NOME DELLA FOTO, O DELLE FOTO, CHE VOLETE, E IO VI DIRO' COME FUNGE E SE NE HO ALTRE BUONE DA PROPORRE!!!!
(purtroppo il programma di caricamento me ha sminkjato tutta la sequenza e non sono più in ordine come le ho scattate!!!)

link: http://www.flickr.com/photos/pit-dh-/



MYNKJA CHE FANGO!!!!!!

:prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo