La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un'ora e mezza??? Bhe... pensavo peggio...
SE c'hai un navigatore la trovi favilmente la strada, fai conto che essendo un passo, non è trafficatissima, io ci metto 1h e 10", magari ti spari Angus bello pompato........sai io sento solo musica classica, mi rallenta un po!!!:smile:
Comunque per chi non c'è mai stato, c'è un prato fantastico vicino alla partenza dei furgoni dove si possono montare le tende, non è niente male come sistemazione.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
:-)

Programma:

Parto la mattina del sabato da Malpensa alle 6 di mattina... conto di essere li per le 10 per riuscire a fare almeno 5/6 discese di prova. Alle 15 sbaracco tutto e vado a Firenze... dove alle 20.00 mi aspetta la Fiorentina da 1 kg da Aldo a San Casciano:sbavon::magna:

La mattina vedrò di partire alle 7 da Fi per stare alle 9 pronto e vestito ai nastri di partenza... pregando il Signore di aver digerito la Fiorentina della sera prima :-)

Alle 17/18 spero di riuscire a tornare a casa con le mie gambe :-)

PS: Fraska! E' chiaro che avrò con me il navigatore e la Discografia di ANGUS :-)
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
:-)

Programma:

Parto la mattina del sabato da Malpensa alle 6 di mattina... conto di essere li per le 10 per riuscire a fare almeno 5/6 discese di prova. Alle 15 sbaracco tutto e vado a Firenze... dove alle 20.00 mi aspetta la Fiorentina da 1 kg da Aldo a San Casciano:sbavon::magna:

La mattina vedrò di partire alle 7 da Fi per stare alle 9 pronto e vestito ai nastri di partenza... pregando il Signore di aver digerito la Fiorentina della sera prima :-)

Alle 17/18 spero di riuscire a tornare a casa con le mie gambe :-)

PS: Fraska! E' chiaro che avrò con me il navigatore e la Discografia di ANGUS :-)
Secondo me non è tanto la bistecca da digerire ma il vino da smaltire.
Spero di esserci anch'io, quest'anno voglio provare a fare qualche gara.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
:-)

Programma:

Parto la mattina del sabato da Malpensa alle 6 di mattina... conto di essere li per le 10 per riuscire a fare almeno 5/6 discese di prova. Alle 15 sbaracco tutto e vado a Firenze... dove alle 20.00 mi aspetta la Fiorentina da 1 kg da Aldo a San Casciano:sbavon::magna:

La mattina vedrò di partire alle 7 da Fi per stare alle 9 pronto e vestito ai nastri di partenza... pregando il Signore di aver digerito la Fiorentina della sera prima :-)

Alle 17/18 spero di riuscire a tornare a casa con le mie gambe :-)

PS: Fraska! E' chiaro che avrò con me il navigatore e la Discografia di ANGUS :-)



o qui cè un discreto fisico !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo