• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
ciao, quest'anno vorrei partecipare a tutte le gare del campionato UISP, e siccome sarò quasi sempre da solo chiedevo se c'è qualcuno nella zona di Lucca e dintorni con cui mi potrei aggregare. non voglio scroccare passaggi, anzi sono disposto a darli.
 

dasca

Biker popularis
20/9/05
57
0
0
53
lerici (sp)
Visita sito
io ed il mio gruppo siamo di Sarzana (sp) se vuoi ci possiamo sentire,abbiamo furgone e negozio bike station che ci supporta vedi tu.per noi sei il benvenuto
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per tutti quelli del forum che verranno a fare la gara o saranno lì, fatevi riconoscere!
Io tanto ce l'ho scritto sulla schiena " FRASKA ".
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Secondo me é un pó riduttivo come dettaglio....e metti che c'é un altro che c'ha il tuo stesso nik sulla maglia, come ti si riconosce??
Dai dai qualche altro dettaglio....fisico atletico? chioma fluente? impara da rezz, anche se non so se vedendo la foto dell'avatar qualcuno abbia il coraggio di avvicinarsi per conoscerlo..
Io vi saró vicini con la mente e con il cuore! purtroppo salta anche quest'anno, maremma...
 

bax70

Biker superis
marianna cane ma c'è da chiedere? ma te vuoi fare sabato e domenica o ti va bene solo la domenica? io qualcuna la vorrei fare
firmato baccione
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Per tutti quelli del forum che verranno a fare la gara o saranno lì, fatevi riconoscere!
Io tanto ce l'ho scritto sulla schiena " FRASKA ".


anche io mi farò riconoscere!


è facile... basta che interpreti in nick e vedrai che lo riconosci subito
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Il Fraska c'ha la tenda, non il camper, magari. Però i camper ce l'ha il team ( siamo tipo ROM ).
Comunque sarò nel camper di Gassino.
@ TUKER: te ti conosco ( purtroppo ), favalessa!!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Per tutti quelli del forum che verranno a fare la gara o saranno lì, fatevi riconoscere!
Io tanto ce l'ho scritto sulla schiena " FRASKA ".


io dato che il mio nik è troppo lungo da mettere sulla maglia dela team, ci scriverò solo "al mat", il perchè poi i capirà...... comunque mi riconoscerete, il mio compagno di squadra ha il nicolai nucleon evo con il g-boxx, gialla con la fox 40
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
marianna cane ma c'è da chiedere? ma te vuoi fare sabato e domenica o ti va bene solo la domenica? io qualcuna la vorrei fare
firmato baccione

ciao Baccione, io velovo andare Sabato e Domenica ma ho letto che te puoi solo la Domenica.
Se ti liberi pertiamo insieme.

Lui parte per vincere... ti pare che possa provare solo la domenica mattina?

io intanto parto poi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo