• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Meglio senza , ho visto gente fare carpiati in aria passando sopra la fotocellula e con mosse degne di matrix tornare a segnare il passagio con la mano ... robe da pazzi !!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
riporto di seguito condizioni x iscrizioni:


Modalità d'iscrizione Gold Prix Castel del Rio.

Prescrizione gara entro il 15 Aprile 2009 € 25,00
Preiscrizioni gara e risalita il Sabato entro 15 Aprile 2009 € 30,00
Iscrizioni gara giorno stesso € 30,00
Risalita del Sabato € 10,00 dalle ore 09,00 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30
Risalita del Sabato € 7,00 dalle ore 14,30 alle 18,30
Il versamento per la preiscrizione è di € 15,00, il rimanente sarà pagato alla consegna del numero di gara

Per informazioni​




Pagamento iscrizione tramite Poste Pay N° di carta: 4023 6004 5058 0529
Causale: DH Castel del Rio, compilare il modulo accanto e spedirlo via mail o fax
Per chi non dispone di una carta "Poste pay" o "Paypal" puo' recarsi ad uno sportello delle Poste italiane.
email: simone@dh-team.it
Modulo preiscrizioni
 

bax70

Biker superis

sono tra i pochi sfigati rimasti che possono venire solo la domenica mattina le risalite come sono organizzate per la domenica?
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
sono tra i pochi sfigati rimasti che possono venire solo la domenica mattina le risalite come sono organizzate per la domenica?

chiaramente con furgoni,seggiovie ancora non se ne vedono...
ma di sicuro meglio organizzate di anno scorso, almeno credo... nel senso che se una buona parte si preiscrive posso avere piu' certezze e muovermi di conseguenza x il noleggio di furgoni.....
magari fatti trovare bello carico alla partenza delle risalite x le 9:00, e vedrai che 4-5 discese non te le cava nessuno...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per " cava " il capo intendeva dirti " non te le leva " nessuno........con questo non era per insinuare che tu non avevi capito, ma siccome lui mi riprende ( a volte ) per come parlo, volevo farglielo notare.
"Cava" dalle nostre parti è un posto dove viene estratta la pietra!!!
Invornè stufoso!!!
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it

..si la pietra... quella di cui e fatta la tua capa!!!
 

bax70

Biker superis

mitico fraska da buon garfagnino il baccione ti puo' dire che anche da noi cavare è sinonimo di togliere, il messaggio era stato decifrato.
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey

lo sapevo!!!!
....dai che scherzavo, ve lo risparmio...!!!!



.....come io ci speravo nel cavatappi........peccato. era solo una fine poco più divertente.

se anche tu hai aperto una kona stab 2007 gia 2 volte benveniuto.......sei come me!!!!!!! poi alla gara di pieve di teco l'ho rirodata....hahahahahha

speriamo di prendere bel tempo cosi diventa più bella.....yahu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo