La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho dimenticato di ringraziare i ragazzi del team MAGGI per avermi permesso di correre grazie al loro supporto tecnico.

Mi hanno infatti risolto il problema tecnico in cui ero incappato... avevo rotto il cambio e la catena cadendo in prova.

Se qualkuno li conosce, li può ringraziare calorosamente da parte mia?
 

Zurg

Biker urlandum
Che giornata ......

Siamo partiti alle 6:00 della domenica che stava già piovendo e siamo ritornati alle 20:00 che pioveva ancora, dopo aver passato tutta la giornata ...... be chi c'era, sa come.

Prima di partire e durante il viaggio mi sono chiesto più volte , ma dove stiamo andando ?????
Poi sulla via del ritorno la certezza di aver fatto la scelta giusta , prendendo parte ad
una gara un po' umida ,ma divertente e particolare.
complimenti agli organizzatori ai fotografi e a tutti quelli che invece di rimanere a casa hanno preso parte all' evento.

Ma di foto ci sono soltanto quelle di Fedora e quelle pubblicate sul sito Dh-team ???
Un saluto a tutti

www.gumasio.it

Davvero il viaggio di andata ma anche quello di ritorno sono stati allucinanti
Acqua Nebbia incredibile
Stavo guardando le foto di Fedora, sono una cifra.... complimenti
Ci vorrà tanto tempo per vederle tutte....

A me poi per vari rimescolamenti di categorie da terzo mi hanno passato quinto, in ogni caso sono felicissimo per aver ottenuto questo risultato.

Non vedo l'ora di essere a Loiano

Ciao :i-want-t:
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Ebbene si il 19 di Aprile in quel di Castel del Rio ( Bologna ),si svolgerà la prima gara di DH del Gold Prix 2009.
Quest'anno sono gradite le pre-iscrizioni per la gara, naturalmente il servizio navetta per le risalite sarà disponibile dal sabato mattina.



Questo sotto è il link per tutto quello che riguarda i prezzi e le modalità delle pre-iscrizioni:
[url]http://www.dh-team.it/iscrizioni2009.html[/URL]

Comunque trovate tutto sul nostro sito:
[url]www.dh-team.it[/URL]

Non appena avrò ulteriori info, le posterò.

Venghino siori e siore, venghino...............

Eccovi la locandina:
perchè matteo scrive il 2 di maggio?:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo