• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
come? cosa? dove? quando? perchè?
mi stai prendendo in giro
lo sai che non si gioca con i sentimenti???
Ebbene si, a Firenze, nel negozio di dischi dove lavoravo ( se non erro era il 1987 ), persona molto alla mano, era con due bellissime ragazze e la guardia del corpo. Il mio problema era la lingua, ma il ragazzo che lavorava con me parlava inglese benissimo, così siamo stati a chiacchera per una mezzoretta.
Un tipo ganzo!
 
M

MissBJ

Ospite

mmmmm.... non so se fidarmi.. che ci faceva in un negozio di dischi? comunque se la cosa è vera... INVIDIAAAAAAA!!!!

portami upper a loiano,!!!!!!!!!!!!!!

weh calma calma, mi devo ancora riprendere dalla gara di domenica!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Comprò una macchina da caffè " La Pavoni ", in America ci andavano pazzi ( non vendevamo solo dischi )in più dette un'occhiata ai " suoi dischi ".
Comunque ti racconterò tutto alla prima occasione che vieni a qualche gara con Upper!
 
M

MissBJ

Ospite
caspita che storia!!! :)
alle gare con UppeR ci vengo per forza, sono stata nominata sua manager ufficiale
 
M

MissBJ

Ospite
occhio.. il concertone si avvicina, vedi di non fare come l'anno scorso!!
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
ciao a tutti io domenica scorsa o partecipato alla prima gara del golden prix dh e mi hanno premiato come secondo in categoria free pass, e nelle classifiche di quel giorno risultavo secondo...poi vedo oggi che sul sito del golden prix son terzo...dunque quale conta???son un po' confuso
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized



quella che conta è quella sul sito .....se leggi a ritroso sul topic cera scritto ........ps. benvenuto tra noi .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo