• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima DOWNHILL UISP del 2009 18 Aprile Castel del Rio

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Quindi sono state modificate rispetto a quelle esposte dopo la gara? Io passerei dal 5° al 3° posto di cat. (!!!). Non vorrei essermi perso un vasetto di acciughe o un pacco di merendine!

Potresti esserti perso addirittura un salame

Effettivamente abbiamo rimesso un po' a posto le categorie cosi' come avrebbero dovuto essere, ti posso dire che 3 secondi fa ho aggiornato ancora le classifiche.

Spero sia l'ultima volta.

Entro domani dovrebbero arrivare anche i punteggi.
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Che spettacolo guidare con quel fangone!!
Complimenti a tutti e soprattutto a Simone che adesso è a casa con la varicella e gli auguro una veloce guarigione!!!
 
M

MissBJ

Ospite
bel fangone sì... sto facendo 5 lavatrici per togliere quella melma dai vestiti di mio marito (UppeR)
 
M

MissBJ

Ospite
no... già provato una volta e mi sono ribaltata... un giro completo di 360° ... preferisco lo sci e il nuoto.
Però una corsa a piedi me la sono fatta dal centro del paese fino all'arrivo della gara
 
M

MissBJ

Ospite
ehehehehhe non proprio quel genere di fango
bella gara comunque, nonostante il freddo, la pioggia e i miei 3/4 d'ora di salita
vediamo che mi riserva la tua prossima gara!!
 

woody

Biker popularis
Che giornata ......

Siamo partiti alle 6:00 della domenica che stava già piovendo e siamo ritornati alle 20:00 che pioveva ancora, dopo aver passato tutta la giornata ...... be chi c'era, sa come.

Prima di partire e durante il viaggio mi sono chiesto più volte , ma dove stiamo andando ?????
Poi sulla via del ritorno la certezza di aver fatto la scelta giusta , prendendo parte ad
una gara un po' umida ,ma divertente e particolare.
complimenti agli organizzatori ai fotografi e a tutti quelli che invece di rimanere a casa hanno preso parte all' evento.

Ma di foto ci sono soltanto quelle di Fedora e quelle pubblicate sul sito Dh-team ???
Un saluto a tutti

www.gumasio.it
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Intanto ciao. Sei riuscito a vedere le foto degli amici di Fedora?
Dimmi come hai fatto, ci stò perdendo i lumi!!!
 

Fedora

Biker superioris
è con sommo piacere che apro le danze alle foto di tutti!

sul sito http://www.fotoclubfucecchio.it trovate un sacco di foto della gara di domenica!

se siete interessati alle stampe potete anche dirlo a me...

nel pomeriggio ne caricano altre 300... boiaaaaaa

NB: per motivi di tempo, non sono state toccate le foto, quindi sono state caricate con i vari parametri da rivedere, le più sono in raw quindi ben gestibili con la dovuta calma...

tanti stili diversi di fare foto, tanti ricordi per noi di una giornata veramente fuori dal normale, ringrazio per la 500esima volta i ragazzi del fotoclub fucecchio che si son diverti come dei matti! ma che hanno messo a repentaglio tanta attrezzatura... impavidi!!!
 

Fedora

Biker superioris

pagina aggiornata con tutte le foto!!!
 
M

MissBJ

Ospite
Potreste venire a Città di Castello, così magari ( visto il tuo nickname ),ti racconto del mio incontro con il tuo beniamino...........JON


come? cosa? dove? quando? perchè?
mi stai prendendo in giro
lo sai che non si gioca con i sentimenti???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo