La prima... CANYON??

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
ciao a tutti,
premetto che capisco poco piu di poco di mtb. Ho già pedalato per un paio di estati con una bici prestata dal babbo ma ora dato che la cosa mi appasiona volevo prendere una bici per me. Il mio budget è di circa 1000 euro. qui nel forum ho letto molto sulle canyon e pensavo alla grandcanyon al 6.0. Però so che per i piccoli "problemi" da principiante come regolare sospensioni etc devo arrangiarmi mentre se prendessi una bici di qualsiasi altra marca avrei una assistenza per disorientati! che mi dite?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
I piccoli problemi che citi sono niente, con l'aiuto del forum e un pò di buona volontà si risolvono tranquillamente.
Nel peggiore dei casi perdi i 20€ del primo tagliandino che, generalmente, fanno gratis (e visto che di fatto guardano la bici e regolano il cambio non è che sia sto gran regalo).

Il vero problema che potresti avere è scegliere la taglia, soprattutto se ti poni a metà tra due e sei indeciso.
Ma tanto se sei a metà ti rimarrà sempre il dubbio, anche se ci sali 10 volte in negozio :smile:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. vedrai che non avrai nessun problema.... ti prendi le misure, le inserisci... al limite senti Annalisa per confermare il tutto...e appena la tirerai fuori dallo scatolone.... avrai solo l'imbarazzo della sclta di dove pedalare
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ciao a tutti,
premetto che capisco poco piu di poco di mtb. Ho già pedalato per un paio di estati con una bici prestata dal babbo ma ora dato che la cosa mi appasiona volevo prendere una bici per me. Il mio budget è di circa 1000 euro. qui nel forum ho letto molto sulle canyon e pensavo alla grandcanyon al 6.0. Però so che per i piccoli "problemi" da principiante come regolare sospensioni etc devo arrangiarmi mentre se prendessi una bici di qualsiasi altra marca avrei una assistenza per disorientati! che mi dite?


e noi qui che ci stiamo a fare?se devi regolare le sospensioni o altro ti si spiega noi:-)per quel che riguarda canyion ottima scelta
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
wow, grazie delle risposte! si effettivamentte in questi giorni guardavo nel forum e si trova tutto! comunque proverò a sentire canyon italia e dato che si trova a 20 km da casa mia vedrò se riusciro ad andare a rompergli le balle di persona!!
comunque dite che per mille euri è la scelta più giusta, vero?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
la bici un po' come tutto è anche "sensazione"... nel senso che magari puoi trovare di meglio per prezzo o per montaggio, ma se nella testa hai un modello....

io ho una Canyon, ne sono soddisfatto, non ho mai avuto problemi....
 

Classifica mensile dislivello positivo