La posizione dell’ammortizzatore

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Oggi sono stato dal meccanico per far revisionare l’ammo della Mtb di mia moglie, che dopo praticamente 5 anni fermo, al primo utilizzo ha emulsionato tutto l’olio e perde aria...
Il mecca mi dice: e ma come era messa la bici, in piedi?
Ora, premesso che la bici era stoccata in orizzontale, mi sorge spontanea una domanda: ma che c’entra la posizione della bici? Ci sono Mtb con l’ammo verticale, altre orizzontale, altre ancora a testa in giù... davvero una posizione piuttosto che l’altra può pregiudicare lo stesso?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Oggi sono stato dal meccanico per far revisionare l’ammo della Mtb di mia moglie, che dopo praticamente 5 anni fermo, al primo utilizzo ha emulsionato tutto l’olio e perde aria...
Il mecca mi dice: e ma come era messa la bici, in piedi?
Ora, premesso che la bici era stoccata in orizzontale, mi sorge spontanea una domanda: ma che c’entra la posizione della bici? Ci sono Mtb con l’ammo verticale, altre orizzontale, altre ancora a testa in giù... davvero una posizione piuttosto che l’altra può pregiudicare lo stesso?
Ma dai questa non lo sapevo...allora c'è un motivo per cui si rimane incinta...basta la posizione sbagliata!?!Che azzatona che ha sparato il "meccanico"
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Oggi sono stato dal meccanico per far revisionare l’ammo della Mtb di mia moglie, che dopo praticamente 5 anni fermo, al primo utilizzo ha emulsionato tutto l’olio e perde aria...