• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Plose di Bressanone

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
su [url]www.bikemap.net[/URL] trovi altri giri nella zona di Bressanone

da Eores sei praticamente già in quota ! Che ci vai a fare lassù?? comunque già con l'asfaltata arrivi in val di funes e puoi salire alla Malga Gampen (Gampenalm) o al rifugio genova. Se prosegui per il passo delle Erbe puoi proseguire per un giro attorno al Sass Putia, oppure scendere verso Luson e andando verso bressanone riprendere la strada verso st. andrea e tornare ad Eores. come giro iniziale è tutto asfalto e la strada non è troppo trafficata
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

No, non ero io. Siamo più vecchi, anche se mia moglie ringrazierebbe per "Signorina" che farebbe pensare alla giovine età
Per il Caidom non so', ma il prossim'anno se torniamo ci vediamo !!!
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Girando per il forum ho letto La Plose di Bressanone e in un attimo sono tornato al 24 Novembre 1966 data del mio arrivo a Bressanone .C'era la neve e io ero in divisa con lo zaino in spalla e sono salito alla Plose con la campagnola militare e li ho soggiornato per due anni . Dare una spiegazione perche scrivo questo non lo sò ma di certo è che mi sono venute in mente tante cose passate belle e brutte ma....più belle che brutte. Tanti auguri a tutti quelli che girano a Bressanone con la propria Biga il posto era bello e penso che adesso sia bellissimo. Io giro in Liguria: Diano marina San Bartolomeo Cervo e Andora e nel mio piccolo mi diverto. ciao a tutti
 


Mi potete dire come si chiamano le 3 funivie del giro Gitschberg?Nn ho capito se si prendono 3 funivie o viene fatto questo giro senza le funivie.
Le foto fatte sono dei percorsi Caidom e Domcai?Oppure sono dell'itinerario del giro della plose in questo sito che viene svolto tutto in bici senza la funivia?Grazie delle risposte.
 

Classifica mensile dislivello positivo