la pleistescion una seg@ ! piccole emozioni di un pome di mezza estate umbro

l'etrusco

Biker grossissimus
siete padri ?
avete un pomeriggio da spendere?
non esitate ...i sogni a volte si avverano.....

http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/PiccoloSole?feat=directlink




I bambini imparano ciò che vivono.

Se un bambino vive nella critica impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione e nell'amicizia impara a trovare l'amore nel mondo.


voi direte :
"..tutto questo per una pedalata con il prorpio figlio ???..."

si...a volte ci si dimentica che basta poco
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
D

DEKILLA64

Ospite
Wow!!!! Un futuro dhiller!!!! Invidia per te, che hai un figlio che ti segue così. :celopiùg: Spero tra qualche anno di avere foto simili anche io, per ora mi accontento di vederlo scorazzare su qualche pratone con la sua biciclettina....:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Invidia per te, che hai un figlio che ti segue così. :celopiùg: Spero tra qualche anno di avere foto simili anche io, per ora mi accontento di vederlo scorazzare su qualche pratone con la sua biciclettina....:i-want-t:

bisogna lavorarci sù.... ma è il più bel "mestiere" del mondo....


bravo l'etruschino, spiccicato al babbo

per essere spiccicato al babbo bisogna che si allena un pò più per le salite....:celopiùg: ..


si dice "un albero di mele non produce pere" e quindi sicuramente tu saprai trasmettere dei valori positivi.

io ci provo :prost:

si dice che fino ad una certa età gli devi camminare davanti
poi devi passare al suo a fianco
e quindi dietro


speriamo di avere tutto il tempo per fare ciò sulla retta via
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Bello ... molto bello !!!!
Il tuo bimbo sicuramente sarà stato entusiasta !!!! è un bellissimo regalo che hai fatto a tuo figlio
( ai miei quando propongo della attività da fare insieme brillano gli occhi )


un piccolo appunto in tutta semplicità ...il casco
 
D

DEKILLA64

Ospite
si dice che fino ad una certa età gli devi camminare davanti
poi devi passare al suo a fianco
e quindi dietro


speriamo di avere tutto il tempo per fare ciò sulla retta via

Ahò?!?...E che ti auto-porti sfiga???...Allora io con 46 primavere che dovrei dire?...Oltretutto adesso che non ci sono più le mezze stagioni gli anni mi passano più in fretta...:smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ahò?!?...E che ti auto-porti sfiga???...Allora io con 46 primavere che dovrei dire?...Oltretutto adesso che non ci sono più le mezze stagioni gli anni mi passano più in fretta...:smile::smile::smile:

:hahaha::hahaha:

no..no...niente autosfiga:hahaha:....è il fatto che con i ritmi di oggi è veramente difficile ritagliare uno spazio per tutto...



un piccolo appunto in tutta semplicità ...il casco

:spetteguless:
in quel frangente non ce l'aveva perchè pretendeva di fare la salita con l'integrale.....ce vò pazienza....e da fargli provare sulla pelle che non è il caso....stai tranquillo che no non ci proverà più....erano 32 gradi !!

dalla prossima sempre e comunque con il caschetto.....così :
 

Allegati

  • L%200161[1].jpg
    L%200161[1].jpg
    53,6 KB · Visite: 8

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
giorni fà ho portato Lorenzo (12) a fare un girello. Molto piacevole :-)
Ad un certo punto, visto che mi stava dietro, ho osato e l'ho portato a fare un bel ripidone.
"a papà, ma sei scemo a fare stè discese ?!?"

ma non dovrebbe essere il contrario?? Non dovrebbero essere i padri a dire ai figli di non fare i matti?!?
:nunsacci:
:smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
giorni fà ho portato Lorenzo (12) a fare un girello. Molto piacevole :-)
Ad un certo punto, visto che mi stava dietro, ho osato e l'ho portato a fare un bel ripidone.
"a papà, ma sei scemo a fare stè discese ?!?"

ma non dovrebbe essere il contrario?? Non dovrebbero essere i padri a dire ai figli di non fare i matti?!?
:nunsacci:
:smile:


:il-saggi:
ricordo una volta che tornai tutto strancicato reduce da una caduta ad una gara e mio figlio che mi disse :

oh babbo ...ma grosso così ancora cadi da la bici !!!



ritengo quel giorno di aver spanato svariati punti reoputazione nei confronti suoi.....:smile::smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Anche io cerco di ritagliarmi qualche uscita in bike con mio figlio (8 anni) magari intorno alle rive del lago di Bolsena , per fargli capire ed amare che stare in mezzo alla natura in piena liberta' e facendo sport e' molto piu' appagante di stare davanti alla tv con la consolle virtuale.....

ciao etrusco !!
 
Anche io cerco di ritagliarmi qualche uscita in bike con mio figlio (8 anni) magari intorno alle rive del lago di Bolsena , per fargli capire ed amare che stare in mezzo alla natura in piena liberta' e facendo sport e' molto piu' appagante di stare davanti alla tv con la consolle virtuale.....

ciao etrusco !!

a pastì ..vièconnoiartri sui sibillini sabato prossimo?
 

88kg

Biker novus
25/5/06
7
0
0
terni
Visita sito
Bella Etrusco, capisco pienamente la tua soddisfazione e il tuo orgoglio di padre. Ho 2 figli di 10 e 12 anni a cui ogni tanto cerco di trasmettere un pò di "senso" della mtb, qualche giro pedalato e qualche discesa con tanto di bici freeride e protezioni in qualche bike park (ora ti scrivo da Bardonecchia dove sono in vacanza con i mei 2 ragazzi e con 4 biciclette: 1 per me e 3 per i figli). Apprezzo molto il tuo porti come padre: essere davanti-a fianco-dietro ai figli, la citazione che hai riportato tratta da " i bambini imparano quello che vivono" di un'autrice americana se ben ricordo e trovo qui il senso profondo del messaggio che hai scritto. Complimenti. Scusa la serietà dei miei toni ma qui non si tratta di : annamo a fà l'uscita o vedemo chi salta più alto o quale cazzo di copertone monto su terreno argilloso a 26 C°? Qui a noi padri biker ci si tocca sul vivo. A presto.:i-want-t:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
a pastì ..vièconnoiartri sui sibillini sabato prossimo?

A Marie' , come te dico che vo' in piano intorno al laghetto mio de Bolsena insieme al puledrino ( e fo' pure bella figura come padre in bicicletta ) e tu' magari a qualche altro pazzo scatenato chirocefalo me voi porta' a sgroppona' su la Sibilla .....:smile::smile::smile:

Scherzi a parte Vence , ti ringrazio molto dell' invito ma' ho ripreso da poco a pedalare , dopo due mesi di stop per dei fastidi all' inguine
(probabile infiammazione ernia inguinale azz!!) ma mi farebbe molto piacere in seguito ritrovarsi a pedalare insieme .

Ciao da luca e scusate l' OT !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo