La pierre froggy 518 del 2012

Sittingbull

Biker novus
29/3/17
3
0
0
25
Provincia palermo
Visita sito
Bike
Merida big nine 2015
Salve a tutti, secondo voi una la pierre froggy 518 del 2012 con ruote da 26 è una buona bici per fare le prime gare dh?
Peso 64 kg per 172 quindi i freni anche se sono formula FR e non THE ONE dovrebbero sforzarsi meno..credo.
È montata con:
Cambio 1x10 SRAM X7
- Forcella Rockshox Domain 200mm
- Ammortizzatore Posteriore Fox Van R Evolution Series
- Freni Formula Fr / Rx con dischi Formula da 20mm
- Sella SMP Extra
- Copertoni Nevegal
- Manubrio Fatboy Fun
- Corona 32 denti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve a tutti, secondo voi una la pierre froggy 518 del 2012 con ruote da 26 è una buona bici per fare le prime gare dh?
Peso 64 kg per 172 quindi i freni anche se sono formula FR e non THE ONE dovrebbero sforzarsi meno..credo.
È montata con:
Cambio 1x10 SRAM X7
- Forcella Rockshox Domain 200mm
- Ammortizzatore Posteriore Fox Van R Evolution Series
- Freni Formula Fr / Rx con dischi Formula da 20mm
- Sella SMP Extra
- Copertoni Nevegal
- Manubrio Fatboy Fun
- Corona 32 denti

beh....la froggy non è proprio una bici da DH ma più da FR e la forcella e l'ammo non sono certo il max della performance....quindi la risposta alla tua domanda potrebbe essere no....non è una buona bici per fare gare da DH.....però io penso che in realtà lo sia più per il software che per l'hardware.....dove per software intendo passione e coinvoglimento....il formato delle ruote....ma proprio chissenefrega. :prost:
 

Sittingbull

Biker novus
29/3/17
3
0
0
25
Provincia palermo
Visita sito
Bike
Merida big nine 2015
beh....la froggy non è proprio una bici da DH ma più da FR e la forcella e l'ammo non sono certo il max della performance....quindi la risposta alla tua domanda potrebbe essere no....non è una buona bici per fare gare da DH.....però io penso che in realtà lo sia più per il software che per l'hardware.....dove per software intendo passione e coinvoglimento....il formato delle ruote....ma proprio chissenefrega. :prost:
Hai altre bici da consigliarmi magari più adatte alla mie esigenze?
Specifico che avevo pensato a questa froggy solo perché ne ho trovata una usata a buon prezzo nella mia provincia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo