La " piccola di rotelle " arrivata, purtroppo non finita aimeè.
..c'è poco da dire...provo una sana invidia...bellissima, esclusivissima! Complimeti.
Settata molto race, quando riterrai opportuno, graditissime impressioni.
ciao complimenti per la Santa Cruz non riesco ad individuare la forka che cos'è???
Spettacolare !
Unica nota estetica negativa la sella bianca, ne monterei una nera.
Testala per bene e posta le impressioni, credo sia vicina ai 10 Kg quindi reattiva quanto serve.
Guarnitura e ruote come vanno ? Quanto pesi ?
Buone
Peso, 9.660 gr. , impressioni piu' avanti , il triangolo è strarigido il carro non ho ancora avuto modo di provarla , questa poi è gia' il modello 2011 , la guarnitura è ottima, penso di essere alla quarta, rigida e leggera , niente da dire.
Ruote ne ho tre coppie , due con i 355 e mozzi WTB e queste con i Crest e mozzi A2z da 1430gr , sono nuove non so' come vanno.
Non ne faccio comunque un uso pesante , secondo me sono piu' che buone , ossia poca spesa tanta resa.
Io peso 74 Kg.
BELLISSIMA Bike ...Un sogno...!!!
se più avanti vendi la Wr mi metto in coda
impressioni piu' avanti , il triangolo è strarigido il carro non ho ancora avuto modo di provarla
Posso chiederti se confermi questa impressione di grande rigidezza? Ed in rapporto a quali telai?
Grazie e ciao.
Marcello.
Ciao , purtroppo ti rispondo dalla Cina , ho avuto modo di provarla una sola volta, confermo la rigidita` anteriore , il posteriore non sembrerebbe scomporsi , ma e` ancora presto per dire qualche cosA.