* La più bella mountain bike di tutti i tempi * (concorso)

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
tommo ha scritto:
bella, anche se imho la versione "retro" (gialla e rossa) è il non plus ultra.

comunque, l'altra mia grande preferita è questa:

teresL.jpg
 
l'etrusco ha scritto:
penso ( e chiedo venia se sbaglio...) che non sia il blato ( uscito con tubo obliquo geoide credo nel '96/97 e forka rock shok e che tu ti riferisca invece al modello TR-X o VR-x .

Nel secondo c'era una PACE RC-35 nel primo non mi ricordo al momento come si chiamava , ma mi ricordo che aveva il doppio archetto.

Li ho avuti tutti e due......ed a breve posso reperire la foto di unTR-X di mio zio colore giallo/blu/rosso.


@ VESPAIO : dimmi se mi sbaglio.. o-o
Mi sa che hai proprio ragione. Era la TR-X. Precedente a quella di tuo zio, infatti il colore giallo l'hanno aggiunto dopo (rovinando un po' l'estetica decisamente più "elegante", a mio parere).
:-o :-o :-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Gia anch'io mi ricordo di quella bestiola, se non mi ricordo c'era un articolo di un test della stessa bici con differenti montaggi uno freeride (nera) ed uno xc (rossa) per prova a vedere l'effetto che fa!!! bellissime davvero è l'unica mountain cycle che adoro....


@lberto ha scritto:
Questa. Mi spiace non aver trovato una foto come si deve (me la ricordo su una rivista di tanti anni fa con Marzocchi e dischi, tutta nera...favolosa :sbavon: ...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
non volevo essere polemico, credimi.....è solo che pur usando la bici in modo diverso entrambi apprezziamo un oggetto splendido come quello (sembra una di quelle con cui correva Frischi, una delle ultime....confermi il mio sospetto?)

ma guarda che io tutt'ora corro qualche gara di xc con la mia moho e almeno la metà delle mie uscite la svolgo con la bici da xc su percorsi xc, anche perchè qui da me non ci sono grandi montagne ne impianti di risalita!

cmq la bici in foto è di un privato, ma direi che è una replica di quella del vecchio Frish!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
visto che qualcuno lha già ato prima di me, esprimo due preferenze:

- C'dale RAVEN

-MC Moho SLiX

Per me sono inarrivabili.

Che ne dite di trasformare questa discussione in un sondaggio raccogliendo i 10 nomi più gettonati?
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
per me la più bella vista finora è questa:
la Specialized Epic usata da Sauser anche la scorsa domenica all'Europeo XC a Chies d'Alpago.............8,9Kg di biammortizzata....ha limato veramente l'impossibile,titanio ed ergal ovunque,poi secondo me non è solo una questione di peso,la considero veramente bellissima....:sbavon:





 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
panzer division ha scritto:
si si, voglio sapere quale ritenete la più bella bici di tutti i tempi.
postate nome della bici e foto.
nessuna categoria, nessuna divisione tra rigide front e full, nessun limite di anno, nessun riferimento a pregi o difetti di funzionamento. voglio solo sapere quale è la più bella bici (mountain bike ovviamente) di sempre.

inizio io con la mia best of alle time

Ritchey P 21
9399PICT6855.JPG

Pienamente d'accordo........
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
quoto e straquoto la P-21 postata dal Panzer.
fantastica!!

P.S.: io leggo i post in fretta e non mi soffermo sull'avatar e sul nick.
a chi prima ha postato la foto della Trek STP 400:Emperor Mao ne ha una , bellissima, su cui ha montato la doppia piastra Maverick a steli rovesciati.
mostruosamente bella!!!

chissà se ce la posta...


ciao a tutti

wankelmania
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Ovviamente di parte!!!!! L'ho vista dal Panzer (in foto), l'ho cercata, adesso ce l'ho e ne sono perdutamente innamorato è la mia MC Shockwave, per adesso non la cambierei con nessun'altra. Unica modifica sarebbe la Monster, ma arriverà anche quella.
 

Allegati

  • fronterid.jpg
    fronterid.jpg
    30,2 KB · Visite: 110

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo