La Peugeot nel ciclismo: esiste ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Trombatorepazzo ha scritto:
è agghhiacciante, costa 3000€ e monta cerchi con pista v-brake, la black, cambio e comandi x7. Mi sa che con quella cifra si prende di molto meglio, l'ammo è il radium...
quoto
il telaio ha una bella linea ma per quello che costa è montata da schifo!
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.028
376
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
mtbpower ha scritto:
Ma quello che gli corre dietro con forcone...ahahahahah...mi sembra quasi un fotomontaggio...

no no è vero......ha iniziato come tifoso di "el diablo" claudio chiappucci..poi visto che lo inquadravano sempre ha continuato con la mascherata...mi sembra di averlo visto ancora due anni fa al tour ed al giro...

ciao
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Io so per certo che la Volvo produce bici...

Quando lavoravo in una concesisonaria c'era una bici niente male lì esposta...

veniva 2500 euri "all inclusive"..


Ciaoooo
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Sul finire dei '90 Laurence Leboucher correva, e vinceva, su telai Peugeot. Lei correva con un telaio in titanio, chi di voi ne sa di più su quella produzione?:


leboucher.gif
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Sul finire dei '90 Laurence Leboucher correva, e vinceva, su telai Peugeot. Lei correva con un telaio in titanio, chi di voi ne sa di più su quella produzione?:


leboucher.gif

Pare che quei telai fossero dei Litespeed. Così come i Sunn Exact Ti fossero prodotti da Morati :-)


Gradirei sapere, per mia curiosità personale, se esiste un team ciclistico della peugeot e se tale azienda sponsorizza od ha sponsorizzato nel passato gare nel settore. Grazie delle risposte.

Si, il Team Peugeot - La Poste, attivo sicuramente dal 1996 al 1999 nel XC e nel DH.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo