La Pedaleda 2010 - Livigno

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dimenticavo: giacchè sono rimasto a Livigno da Sabao a ieri, e visto che questa stagione è stata (anxi, è, visto che nn è ancora finita) dura, mi sono preso una settimana di puro fancazzimo, e checi rediate o no, non ho più toccato la bike!!!!!ed il martedì, vistop che c'era bruttino, tutto il dì ad Aquagranda

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Ma si!! Me l'hai chiesto anche a me lo smaglia e non ti ho potuto aiutare perche non l'avevo. Si ti ho sentito inveire e fare le salite a piedi. ero proprio dietro di te

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ma si!! Me l'hai chiesto anche a me lo smaglia e non ti ho potuto aiutare perche non l'avevo. Si ti ho sentito inveire e fare le salite a piedi. ero proprio dietro di te
ti ringrazio per il termine "inveire"
ma non ce la facevo più, tutta gara con la bike che faceva le bizze e cigliegina sulla torta, le salite a piedi degli ultimi 10 km!!!
vabbè dai...

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Sono stato in vacanza a Livigno e ne ho approfittato per prendere parte alla Pedaleda Marathon; conoscevo alcuni tratti perchè li ho attraversati nella tappa della Transalp 2010 che andava a Ponte di Legno; ottimo percorso, impegnativo, anche se meriterebbe più iscritti.
Vi consiglio di andarci a Livigno, anche perchè organizzano il tour de La Pedaleda con diverse gare che si snodano attorno alla valle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo