• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La parte del corpo che vi duole

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
polso sx!!! io però al posto della mano sx ho una protesi e quando scendo a cannone nei single track non riesco ad accompagnare bene il mezzo, quindi mi ammacco un po'!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ah...dimenticavo....a me fa male un male cane l'alluce sinistro....soffro terribilmente di unghia incarnita...... e non è uno scherzo...!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
un po' di tutto, ma nn è dovuto alla mtb...

spalla dx: lussazione giocando a tennis, poi diverse sublussazioni xkè nn sto mai fermo
ginokkio sx: legamento rotuleo infiammato dovuto all'atletica
skiena: asimmetria dorsali e spalle (solo muscolare) per la vela
tutte le articolazioni: reomatismi, ossia alla mattina faccio scrokkiare tutto in un'orkestra di traktarataktrak

si lo so sono un catoricio
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Fiancata dx: piede, anca, gomito, mano, spalla, zigomo ultima caduta 3 semane fa.

Fiancata sx: ginocchio. Penso per compensazione alla parte dx che adesso lavora poco.

Dolori che mi porto dietro da ultima caduta sci alpinismo 2 anni fa: cervicale.

Sono da rottamare.

Barcollo ma non mollo.
Se sto fermo però è peggio. Quindi è meglio continuare.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

Porcaccia la miseria.......facevi prima a dire quello che non ti fa male.....
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Porcaccia la miseria.......facevi prima a dire quello che non ti fa male.....


Si, hai ragione e non ho detto proprio tutto, altrimenti passavo per uno che si lamenta e basta

Però fin che riesco ad andare in bici sono contento lo stesso.


Mi rinquora il fatto che non sono l'unico a quanto leggo.


Con i dolori e i dolorini ci convivo ormai. Se alle volte sto bene e non mi fa male niente allora mi preoccupo.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
A me fa male al portafoglio..
A parte gli scherzi, schiena, ma per una vecchia amica di nome "ernia",ma a parte questa non è una cosa "distinta"...dipende dalla caduta..
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
schiena...... ma solo alcune volte quando sto seduto.... quando vado in bici no... in fisioterapista mi ha detto che devo fare addominali... boh!



ciauz
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
schiena...... ma solo alcune volte quando sto seduto.... quando vado in bici no... in fisioterapista mi ha detto che devo fare addominali... boh!



ciauz
Guarda, io il mal di schiena c'e l'ho soprattutto quando cambia il tempo (per via dell'ernia) ma ti confesso che da quando quattro anni fà ho cominciato a fare addominali regolarmente una sera si ed una no, ho risolto di moltissimo il problema, anche con la front non mi danno grossi problemi le solleccitazioni anche molto intense.
Non ha tutti i torti il tuo fisiot.,non so che tipo di problemi hai,ma gli addominali aiutano ad aumentare la muscolatura della zona, dunque un aiuto alla colonna vert. ad sostenere il peso e sollecitazioni che deve sopportare.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Spalle sx, lussata tre volte... Il bello è che non mi fa male quando vado in bici, ma come vado a dormire, non mi da pace...Sto valutando se è il caso di farmi operare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo