La parte del corpo che vi duole

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ho votato schiena e come ho visto sono in compagnia. coraggio ragazzi.
fortunatamente nell'ultimo periodo, forse con la biga diversa e i maggiori km di allenamento, il dolore si è molto attenuato. per contro, con la nuova postura che salva la schiena, mi iniziano a far male i polsi... dalla serie mai una gioia...... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ora in questo momento?......... Il culo e per la precisione la fine della spina dorsale, dovuto a una caduta di una settimana fa' con atterraggio di culo.
Quando cambia il tempo mi fa' male la spalla destra dovuto a una lussazione e una frattura scomposta della clavicola
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche x me sinusite e cervicale cronica quindi ci convivo(eh la moto quando il casco non era obbligatorio...)...altrimenti ancora dolori alle dita mano sx che mi sono rotto quest'inverno(compresi tendini)con la dirt,e le caviglie che,una me l'ero massacrata in motocross svariati anni fa,ma che cmq ogni tanto ci si da delle botte grosse!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo