Bike Check La Orbea Oiz di Vader e Koretzky per Nove Mesto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
912
0
Visita sito
[Comunicato stampa] Per celebrare la spettacolare vittoria di Victor Koretzky nel primo appuntamento di Coppa del Mondo ad Albstadt, abbiamo scelto di fornire al Team la #OrbeaOiz con la finitura Raw carbon, donando alla bici un tocco totalmente unico e rendendola ancora più leggera (80-100 grammi in meno rispetto alla...
Leggi tutto...
 

G-Force

Biker novus
8/5/14
7
0
0
Visita sito
Peccato che poi non riescano a consegnarle: ordinata la OIZ TR PRO a novembre e la sto ancora aspettando... Per i nuovi ordini si parla ormai del 2022
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Sembrerebbe molto bella.
Peccato siano in un periodo storico dove le presentazioni vengono spesso fatte al buio con sfondi neri...a mio parere non si capisce molto.
Da non addetto ai lavori il mio giudizio è: foto orrende...che ai tempi della bici della settimana in foto non sarebbero mai passate
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Una bici nera con forcella arancio..o se non vi piace nera,diciamo carbonio a vista,come tante altre..mah..cosa ha di così speciale?

Chiedo per un amico
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Una bici nera con forcella arancio..o se non vi piace nera,diciamo carbonio a vista,come tante altre..mah..cosa ha di così speciale?

Chiedo per un amico
Che l'arancio col nero stia male è cosa nota... :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

Mi piacciono certi dettagli per cui non è semplicemente nera, tipo qui:
DSC01638.jpg


... o tipo certe finiture a nido d'ape sul top tube viste altrove... ;-)

Sono quelle piccole cose che pur non essendo appariscenti rendono una bici particolare.

Oh, altrimenti c'è la nuova Scalpel eh... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo