• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La nuova YT Capra ora anche in alluminio

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Più che il peso mi spaventa il prezzo, due/tre anni fa le YT base partivano da 2200€...

Dalle foto mi viene il dubbio che abbiano montato il Float X invece che l'X2 pe farci stare la borraccia anche se di questo periodo non mi stupirei che sia più un problema di disponibilità
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.715
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quello che dici è vero ma diciamo che molti criticano sempre il peso del mezzo se sale di 1 kg ma mai pensano che se calassero loro di 2 kg magarii la storia cambierebbe, calare costa fatica e tanta , le solite seghe mentali costano poco.

senza contare che con un'alimentazione pulita le prestazioni migliorano a bestia!
 
Reactions: fab82 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.110
28.159
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
senza contare che con un'alimentazione pulita le prestazioni migliorano a bestia!
Anche questo è vero ,ma come il peso corporeo che è difficile da smaltire anche l alimentazione pulita non sempre è facile da rispettare … sempre più facile criticare i pesi che salgono o sono lì più o meno delle bike tramite 4 tasti….
 
Reactions: Effevu and ymarti

alexLith

Biker serius
29/8/17
253
214
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Cmq se c'é selezione sulle salite/dislivelli per questioni di peso ben venga: meno gente sui trail, meno gente incazzosa in giro, possibità di avventure illimitate... grazie YT.
A me questa bici piace. Non credo che sia adatta per i trail/all mountain/robe alpine se non sei un ironmike o uno steveude o gente cosí... peró in bikepark/trail di casa saltoni&saltini discese ignoranti credo sia un ottimo mezzo anche il proporzione a quello che si paga per averlo. Sulla scelta dell'ammortizzatore concordo con @fafnir.
 
Reactions: ymarti

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
forse andrebbe messa accanto ad una torque... a livello di geometrie non sono così distanti anzi ed il peso è lo stesso
 

Classifica mensile dislivello positivo