LA NUOVA VIANELLI Race Carbon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
x brunopiru:
nel file exel ci sono anche elencati i marchi dei componenti..
comunque i freni v-brake sono gli ottimi Avid single digit sl presi usati dal mercatino e le scorrevolissime ruote DT-SWISS XR 1480 con mozzi DT240s con il kit tubeless Eclipse..prese nuove a fine maggio dell'anno scorso al 50% di sconto dal listino per un'offerta della Rivolta..
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Piccoli upgrade:
-sella san marco aspide bianca telaio xsilite 162 g;
-sganci rapidi KCNC rossi 54 g.
Peso attuale 9,865 kg....

vedo che hai montato i vb ... come mai?... che utilizzo ne fai?Gare o escursioni?


PS: te lo chiedo perché anche io li tengo e sono in dubbio se passare o no ai dischi (non apriamo un'altra diatriba dischi vs v-brakes eh! :-) )

ciao:celopiùg:
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
x Claudio:
le impressioni sono ottime Claudio.. ho fatto una GF e qualche gara di XC con questo telaio e mi trovo benissimo.. come reattività non ho perso nulla rispetto all'alluminio ed invece ho guadagnato in comodità sui percorsi accidentati (la schiena ringrazia!)...
Per Alex:
domani ci sono.. ieri sera ho fatto il bonifico..speriamo di non prendere acqua come voi sul Pollino..a domani!
Per Ciccione:
Con questi Avid Single digit sl mi trovo ottimamente (chi me li ha venduti a 60 veuro con le leve XT per mettere i dischi da 400 euro sempre avid.. un pò li rimpiange). La frenata è ottima in condizioni di asciutto ma anche di bagnato..se parliamo di fango argilloso allora il discorso cambia... Io sono stato quasi obbligato perchè dopo aver speso quasi 500 euro per le ruote DT-SWISS XR1480 per soli V-Brake non me la sentivo di metterli da parte e spendere alte 7/800 euro per passare ai dischi..
Grazie a tutti dell'interessamento!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
be lore, calcola anke che per le nostre gran fondo e le nostre gare xc i v-brake vanno alla grande...

l'unica gara dove ci si stanca un po' con i v-brake è la marathon del Pollino... anke se io quest'anno (e sarà la seconda volta) la correrò con i v-brake... (ok si scende molto... ma è anke vero ke si sale tantissimo....)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
x Claudio:
le impressioni sono ottime Claudio.. ho fatto una GF e qualche gara di XC con questo telaio e mi trovo benissimo.. come reattività non ho perso nulla rispetto all'alluminio ed invece ho guadagnato in comodità sui percorsi accidentati (la schiena ringrazia!)...


pensa che se monti un reggisella in carbonio ne guadagni ancora di piu' in comodita'!quando su questo telaio montavo l'FSA k-force light sembrava una full!!pero' ci perdi in peso e sicurezza dal mio punto di vista!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
pensa che se monti un reggisella in carbonio ne guadagni ancora di piu' in comodita'!quando su questo telaio montavo l'FSA k-force light sembrava una full!!pero' ci perdi in peso e sicurezza dal mio punto di vista!!

vero, i reggisella fsa in carbonio sono (secondo me) i più comodi esistenti :celopiùg:

l'unico fatto è ke ultimamente se ne sente parlare male... un po' troppe rotture.. (:spetteguless: anche se secondo me a volte dipende da chi li ha montati...)
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
grandissimo.......lui si che la spinge..grande lorenzo!!

conosciuto di persona in 2 gare... un biker bravo cordiale e disponiile abbiamo chiacchierato un pò alla gara del 26 prima dello start purtoppo sia io che lui sfortunati :rosik:... rimane comunque il piacere di aver conosciuto un ragazzo a modo amante di questo sport... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo