• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LA NUOVA VIANELLI Race Carbon

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito

Allegati

  • DSC_4900.jpg
    61,5 KB · Visite: 190

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
bellissima,complimenti per il montaggio!hai fatto un ottimo lavoro!mi piace questa bike!
e grazie era la tua!!!
wow!solo 28 giorni per essere consegnato il pacco?meno male che è arrivata,
molto bella!perchè non fai una lista dei componenti??
@77 clod:che cosa si prova a vedere la tua ex bike in mano ad un altra persona?!?!
molto molto bella
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
@77 clod:che cosa si prova a vedere la tua ex bike in mano ad un altra persona?!?!
molto molto bella


è sicuramente una senzazione piacevole,sapere che potra' dare soddisfazioni ad un altra persona!poi l'amico Lorenzo sapra fruttarla a dovere!

per la cronaca avevo gia' doto il rimborso a Lorenzo e fatto la denuncia di smarrimento del pacco fortunatamente assicurato,e magicamente nel fare al denuncia è arrivato!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
LORE è FANTASTICA!!! mi piace veramente tanto!!!!

in particolare la forcella ke rikiama il telaio!

non vedo l'ora di vederla in gara!!!

ps: nella sezione emozioni, "domani riprendo le gare, ADRENALINA" trovate il resoconto della mia trasferta in sicilia per l'ETNA marathon!!
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Vi ringrazio dei complimenti e se qualcuno fosse interessato ai componenti ed al peso vi allego un foglio di calcolo di exel degli stessi con il relativo peso la cui somma si avvicina al peso totale che ho rilevato con la bilancia di precisione..
Si Claudio... in effetti mi hai preceduto nell'individuare uno dei prossimi upgrade dopo gli sganci rapidi della KCNC rossi che forse arrivano stasera..Sono attratto dalla San Marco Carbon Aspide bianca che ho trovato come marca molto congeniale al mio lato B.. dopo aver tolto una poltrona come la WTB SLT Rocket V, che sarà brutta ma è di una comodità eccezionale (vedi recensione su MTB Action di gennaio credo.. 5 stelle su 5)..
 

Allegati

  • Peso MTB.xls
    19 KB · Visite: 8

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


fortunato tu che hai il lato B congeniale con quella sella a lo rompeva!!comunque molto bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo