la nuova Tromba bike!!

ziocrazy

Biker assatanatus

complimenti per la bici Mario..

Mi sembrava che la mia impressione fosse corretta ed in risposta all'amico di Jimmy, che saluto , affermi infatti che la bici la utilizzi per altri scopi " in modo diverso" e che " l''idea di correre mi deprime" ...Concordo perfettamente con te ma continuo a non capire....perchè una front allora???
Da tutto cio' che scrivi, da come mi sembra tu intenda la mtb , mi sembra che la scelta doveva quasi essere obbligata...

Auguri! la bici è molto bella!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

perchè se la guardi bene non è una front "tradizionale", con la riser bella grossa e la forcella da 115mm è l'equivalente a coda rigida delle full da escursionismo con escursioni 100-120mm. Anche l'angolo di sterzo varia e coincide con le più rilassate e discesitiche geometrie full, passa infatti da 70,5 gradi a 69 gradi con la forcella messa a 115mm. Il particolare della coda rigida si spiega cosi: mi diverte! non so perchè ma mi gratifica la nervosità della coda , eppoi la bici la uso anche su asfalto, poco ma la uso, quindi... .
Insomma, front sì ma versatile, che poco ha in comune (telaio a parte) con
le altre.
Semmai un giorno prenderò una full sarà qualcosa di bello pesante...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Bellissima bike,:-?
ma la terrai sempre nel balcone di casa?
e dove abiti?
e a che piano?
e quando sei fuori casa?
....
se posso darti un consiglio non metterla sotto chiave, ma in bella mostra...e siccome ho scaricato la torcia: potresti lasciare la luce accesa?

ad ogni modo, ora si tratta di impolverarla, infangarla e limarla qua e là...quindi PEDALA!!!

ps: ad impolverartela ci penso io!!!

ziocrazy

Biker assatanatus

Si, in effetti avevo notato l'aspetto free della biga... per questo mi arrovellavo deppiù...
Osservata di fronte sembra la mia.. intifica!

Per quanto riguarda qualcosa di più pesante...ebbene credo che presto farò una minchi@ta anch'io... mi attizzano le escursioni da 130 rear e front ed i pedali belli larghi!!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
forza compare che questa minchi@ta la facciamo insieme ...... da quando ho provato la bici di adrenalina, nuovi mondi e nuove prospettive si sono aperte nel mio mondo bici, ho solo bisogno di un po di coraggio...... e ........ poi mi butto .......tipo adrenalina mio mito assoluto

:-P

ziocrazy

Biker assatanatus

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

no no, già ho la front a 120mm..., diciamo intorno ai 150-160mm !

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
anzi, se trovo un usato front da dirt me lo accatto perchè con la Scale ho iniziato ad affrontare i primi timidi droppini, cose da non più di 50cm ma ho paura di spaccare tutto. Il telaio in alluminio a spessore differenziato da 1,5kg non è il materiale più indicato per queste cose. dovessi criccarlo sarebbe na tragedia... .

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

io ci sto provando a criccarlo il mio!!!
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo