dai che stanotte divento grossissimus pure io...
ok, per me non me ne ero neppure accorto, con la preoccupazione dei mastini e dei tombini........ci si vede in kripta o da quelle parti se gli occhi reggono e complimenti di nuovo, gran bella biga
dai che stanotte divento grossissimus pure io...
Grazie per l'apprezzamento ma AHHHHHHH!!! hAI DETTO CROSSMAX e utilizzato il verbo "CORRERE"!!! Diciamo che la bici la uso in modo molto diverso, l'idea di correre mi deprime e le Crostatinemax (ti riferivi alle Sl vero?" mi durerebbero 1 mese...:-?.
Le ruote in effetti sono tentato di cambiarle, per delle Ust, ma ancora non mi decido e poi queste sono belle grezze e robuste e per adesso le tengo.
complimenti per la bici Mario..
Mi sembrava che la mia impressione fosse corretta ed in risposta all'amico di Jimmy, che saluto , affermi infatti che la bici la utilizzi per altri scopi " in modo diverso" e che " l''idea di correre mi deprime" ...Concordo perfettamente con te ma continuo a non capire....perchè una front allora???
Da tutto cio' che scrivi, da come mi sembra tu intenda la mtb , mi sembra che la scelta doveva quasi essere obbligata...
Auguri! la bici è molto bella!
perchè se la guardi bene non è una front "tradizionale", con la riser bella grossa e la forcella da 115mm è l'equivalente a coda rigida delle full da escursionismo con escursioni 100-120mm. Anche l'angolo di sterzo varia e coincide con le più rilassate e discesitiche geometrie full, passa infatti da 70,5 gradi a 69 gradi con la forcella messa a 115mm. Il particolare della coda rigida si spiega cosi: mi diverte! non so perchè ma mi gratifica la nervosità della coda , eppoi la bici la uso anche su asfalto, poco ma la uso, quindi... .
Insomma, front sì ma versatile, che poco ha in comune (telaio a parte) con
le altre.
Semmai un giorno prenderò una full sarà qualcosa di bello pesante...
forza compare che questa minchi@ta la facciamo insieme ...... da quando ho provato la bici di adrenalina, nuovi mondi e nuove prospettive si sono aperte nel mio mondo bici, ho solo bisogno di un po di coraggio...... e ........ poi mi butto .......tipo adrenalina mio mito assoluto
:-P
Si, in effetti avevo notato l'aspetto free della biga... per questo mi arrovellavo deppiù...
Osservata di fronte sembra la mia.. intifica!
Per quanto riguarda qualcosa di più pesante...ebbene credo che presto farò una minchi@ta anch'io... mi attizzano le escursioni da 130 rear e front ed i pedali belli larghi!!!
anzi, se trovo un usato front da dirt me lo accatto perchè con la Scale ho iniziato ad affrontare i primi timidi droppini, cose da non più di 50cm ma ho paura di spaccare tutto. Il telaio in alluminio a spessore differenziato da 1,5kg non è il materiale più indicato per queste cose. dovessi criccarlo sarebbe na tragedia... .