Capito perché ai vedono tante elettriche? 18kg da morire sui pedali, ma scherziamo davveroQuindi pronta all’uso 18 kg ? in quale taglia ?
Un macigno
Ne vendono poche
Capito perché ai vedono tante elettriche? 18kg da morire sui pedali, ma scherziamo davveroQuindi pronta all’uso 18 kg ? in quale taglia ?
Un macigno
Ne vendono poche
"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani
A me pare che la Fuel EX gen 6 nella versione 9.7ma il peso?!?! perché la fuel ex pesa un botto (astenersi ciclo-panzerotti da giri superiori a 2k d)
Qualcuno ha sparato 18 kg da qualche parte , tutto da vedere ….A me pare che la Fuel EX gen 6 nella versione 9.7
pesi 14.5 kg, nè più nè meno come la taglia L della gen 5…
Ma non per la fuel ex.. per la slash che dichiara 16,5 kg senza pedali ecc ecc..Qualcuno ha sparato 18 kg da qualche parte , tutto da vedere ….
Più realistici i 15 ….
Trovato l’inghippo, 18,5 kg per la Fuel EX e…lettrica.Qualcuno ha sparato 18 kg da qualche parte , tutto da vedere ….
Più realistici i 15 ….
Perché c’è un inversione di tendenza.. ora le endurone avranno un nuovo impatto commerciale grazie all’eliminazione del pedal kickback"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani
"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani
Uguale alla mia, è il giusto compromesso tra sofferenza in salita e godimento in discesa...Peccato... mi ha deluso con questo accrocchio al girocatena assurdo.... e formato Mullet ( ?! ) per il resto gran bici... al momento mi tengo la mia SLASH 29... ( 2019 )anche se comincia ad invecchiare un pò sempre un mezzo fantastico !