News La nuova Trek Slash Gen 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Peccato... mi ha deluso con questo accrocchio al girocatena assurdo.... e formato Mullet ( ?! ) per il resto gran bici... al momento mi tengo la mia SLASH 29... ( 2019 )anche se comincia ad invecchiare un pò sempre un mezzo fantastico !
 

Allegati

  • fullsizeoutput_8a1.jpeg
    fullsizeoutput_8a1.jpeg
    1,3 MB · Visite: 51
  • Mi piace
Reactions: Robibz and Lorenz0

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.078
18.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani

poi però vendono le ebike
Love You Goodbye GIF by truTV’s At Home with Amy Sedaris
 
  • Haha
Reactions: Honestlypino

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.078
18.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani

 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: lkey and Badorx

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.768
178
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
"Le endurone sono morte"... intanto ne continuano a buttare sul mercato come se non ci fosse un domani

Più che endurone queste sono ormai le freeride del 2023.
16kg+ per una bici da enduro, già i 14-15 della mia mi sembrano un catenaccio mostruoso, tanto vale prendersi l'ebike se devo morire in salita per farmi un paio di discese da 10 minuti (se va bene).
 
  • Mi piace
Reactions: lkey

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.701
604
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sarebbe più interessante e corretto sapere il peso del telaio.. da li poi uno può fare i suoi calcoli e montarla come pensa..
personalmente guardo il peso del telaio quando lo mettono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo