• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La nuova Tracer 2 è stata ritoccata

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Il telaio è giallo, il blu ci sta bene ma non metterei anche le guaine colorate, rischia di diventare pesante da vedere poi. Ma cosa metteresti di blu?
per ora ho serie sterzo,joplin con parti anodizzate blu,collarino, dischi hope saw con spider blu, io personalmente pensavo di fermarmi qui, penso che montando anche le nokon sarebbe troppo

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
ragazzi che mezzo, oggi me la son proprio gustata... arrampica che è un piacere, e in discesa è un treno, la rigidità del carro si sente, non si scompone mai. il carro secondo me lavora meno del nomad che avevo prima, meno nel senso che il nomad a parità di taratura, l ammo lo sentivo piu fluido e meno progressivo, ma questa appena spingi sui pedali, è due volte piu reattiva, sicuramente merito del vpp di seconda generazione. credo che per le gare di super enduro sia la bici definitiva.
spettacoloooooooo

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Montata....ho misurato per curiosità l'angolo di sterzo con uno stumento digitale e mi da 67.3° con forca da 160mm....quindi più del dichiarato...poi è possibile che non ci siano ancora info su linea catena, coppie di serraggio e setup ammo??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo