Gran bel mezzo luca79lio!! Davvero complimenti per il montaggio equilibrato e di sostanza!
Se ne vedono poche così ben fatte!
oggi primo test del tracer 2..... mi piace 10
prima pedalavo un nomad 2008, le prime impressioni sono una pedalabilità superiore anche se confrontando il telaio col nomad il tracer pesa 250 gr in piu, forse le geometrie ( quelle devo ancora confrontarle) o forse il vpp di seconda generazione...
quando la butti in giu invece, non ha paura di nulla, agile e scattante, forse il nomad a differenza ti permette di spingere un po in piu ma questo è un po presto per dirlo perche il tracer devo conoscerlo un po di piu....
la cosa piu figa è il carro di sta bici.... vi dico solo che è piu rigido della mia intense m9, che come tutti sanno è un mezzo da dh.
bello bello bello
- 250gr in più del Nomad vers. 1.0?
- mi fa strano che il carro del tuo Tracer sia più rigido dell'M9. Se hai battuta 135 sul primo e 150 sul secondo, la differenza si sente solo per questo primo elemento....tralasciando un costrutto maggiore, etc etc
O l'M9 ha un carro poco rigido o sono sensazioni un po' allegre
Non posso dire se sia o meno più rigido dell'M9 (dubito comunque), ma quei 250 gr (anche 300gr va...) in più dell'attuale nomad da qualche parte sono.....e se è vero che, rispettto al vecchio Tracer (che di etti in meno ne pesava 4 ed il cui carro andava da tutte le parti...), il triangolo è cambiato poco (anzi il nuovo in hydroforming dovrebbe anche essere più leggero oltre che rigido...), quei grammi in più sono tutti nel carro, che ho effettivamente toccato con mano ed è davvero sovradimensionato (anche perchè come il blur, gli manca una traversina verticale dalla parte del deragliatore....quindi tutto il resto è adeguato a questa mancanza). La battuta è 142mm ed il perno da 12....
ecco la versione quasi definitiva, adesso si che mi gasa!!!
Bel mezzo. Davvero bella anche se io per i miei gusti gli avrei aggiunto un minimo di colore.
Bel mezzo. Davvero bella anche se io per i miei gusti gli avrei aggiunto un minimo di colore.
io ordinata gialla, speriamo che arrivi alla svelta, mi hanno detto 40 giorn, comunque non sono a piedi
io ordinata gialla, speriamo che arrivi alla svelta, mi hanno detto 40 giorn, comunque non sono a piedi
Ma questo perchè tu sei un tamarro!
in garage ho già tutto anodizzato blu in attesa del telaio, unica cosa di cui non sono molto convinto è se mettere anche le nokon blu, non vorrei esagerare o mettere delle guaine bianche, che oltretutto ho già, voi ch e dite?io l ho vista gialla con tutti i componenti blu anodizzato.. comprese le iodine (fregate da una gt force carbon)... un po troppo veronesema spaccava di brutto. veramente faigaz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?