• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La nuova Tracer 2 è stata ritoccata

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
molto bella, ma mi stupisce che ci sia stato questo cambiamento così poco tempo dopo l'uscita del modello versione 1. Mi sembra strano per Intense un avvicendamento così rapido ... no?

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
del prezzo in dollari non te ne fai nulla, a meno di andare negli states a prenderla (e comunque dovresti pagarti le tasse al rientro).
bel telaio, nulla da dire, interessante per i forcellini intercambiabili con la possibilità del nuovo standard x12 e geometrie che mi piacciono...

molto bella, ma mi stupisce che ci sia stato questo cambiamento così poco tempo dopo l'uscita del modello versione 1. Mi sembra strano per Intense un avvicendamento così rapido ... no?

la prima tracer è stata consegnata mi pare a inizio 2008, e la prima tracer 2 sarà prodotta a febbraio 2011, 3 anni per avvicendare un telaio, rispetto la media delle altre case sono un'infinità, per intense magari una anno prima, ma mi pare che si stia comportando più o meno così con tutti i prodotti.
tre anni e poi via a cambiamenti e modifiche....

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
naaaaaaaa, na biciclettacia, un cancello co' du' tubi messi là

e poi, bianca ... si sporca sempre

quest'estate Jaff Staber, quando sono andato a fare un giro nella factory, mi aveva accennato al fatto di voler passare al carbonio. Ma anche senza confermarmi dove verranno prodotti i telai, mi ha ribadito l'idea di voler continuare nella filosofia del produrre in proprio le loro bighe al 100%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo