la nuova scalpel 2011 hi mode

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ah m TE sei MARKITo sull'altro forum !

dillo che non è così di serie che ci hai già messo le manine sopra, cambiandogli la guarnitura e le ruote :-)

a me invece piace molto più in questa colorazione rispetto alla nera e verde, ho solo il timore che la verniciatura bianca pesi di più dell'altra.
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
piccoli upgrade,,,,,,,,

guarnitura sram xx 39/26



Uploaded with ImageShack.us

perchè 39-26? dovendo anch'io cambiare la guarnitura afterburner di serie sulla hm2, quale consigli fra le 2: sram xx o fsa k-force? perchè corone piu agili?
spettacolo di bici comunque, anche se la foto ultima con sram xx non rende perchè sfocata e anche i colori non sono ottimali. faccela ammirare meglio con una nuova foto!
 

cutudissi

Biker serius
19/11/10
125
0
0
cl
Visita sito
perchè 39-26? dovendo anch'io cambiare la guarnitura afterburner di serie sulla hm2, quale consigli fra le 2: sram xx o fsa k-force? perchè corone piu agili?
spettacolo di bici comunque, anche se la foto ultima con sram xx non rende perchè sfocata e anche i colori non sono ottimali. faccela ammirare meglio con una nuova foto!


per la guarnitura .vanno bene tutti e due,,,,,,,
per le corone preferisco il 39/26 perhce faccio fare da xc. e quindi il 42 è troppo duro..........
 

Classifica mensile dislivello positivo