Mah, sono saró il piú aggressivo dei bikers, ma la mia "vecchia Hightower" l'ho ispezionata completamente dopo due stagioni ed ho trovato cuscinetti in ottimo stato, in parte a mia stessa sorpresa. E non mi sembra nemmeno che nella zona del link inferiore si formi una quantitá insostenibile di materiale. Certo qualcosa rimane.Io non ho ancora capito come sia possibile che questo "nuovo" link Santa Cruz funzioni.
Probabilmente non ho concepito l'assieme, ma mi sembra che il link che comprime l'ammortizzatore non sia in alcun modo collegato alla rotazione del carro sull'asse del link basso stesso.
Funziona davvero così o c'è qualche buonanima che mi ragguaglia?
Nota di manutenzione:
Ho una "vecchia" Hightower e qui mi sembra che il problema si amplifichi: il VPP funziona bene, ma mioddio è un groviglio e tra fango sassi ecc...vernice e cuscinetti si bruciano che è un piacere nonostante le migliori attenzioni (vedasi tech corner e altro piú hardcore) e mille pellicole invisi-protector-megashelter.
Per quanto riguarda le protezioni, questo é un problema comune a tutte le bici. Io sulla ma ho solo il Rockguardz.