Allora,
in garage ho una Trance adv 1 2018 (27,5) e da qualche mese una Stereo 150 race 2020 (29).Al netto del montaggio, che sulla Trance è migliore, vedi sospensioni e cerchioni, trovo che la 29 non sia così vantaggiosa, un pò meglio nelle discese veramente scassate e veloci, e un pò più di trazione nei ripidi ripidi in salita.Per il resto la Trance vince sempre, tutta un altra allegria, tu dai un input e lei reagisce, la 29 proprio no.Mi sono così tolto ogni dubbio, che già avevo prima di comprarla.Cioè, alla fine quel poco che mi da in più in alcune discese non ripaga quello che toglie in tutti gli altri frangenti.A partire da quando la tiro giù dal portabici, che solo a sentirne il peso m' innervosisce !!!
in garage ho una Trance adv 1 2018 (27,5) e da qualche mese una Stereo 150 race 2020 (29).Al netto del montaggio, che sulla Trance è migliore, vedi sospensioni e cerchioni, trovo che la 29 non sia così vantaggiosa, un pò meglio nelle discese veramente scassate e veloci, e un pò più di trazione nei ripidi ripidi in salita.Per il resto la Trance vince sempre, tutta un altra allegria, tu dai un input e lei reagisce, la 29 proprio no.Mi sono così tolto ogni dubbio, che già avevo prima di comprarla.Cioè, alla fine quel poco che mi da in più in alcune discese non ripaga quello che toglie in tutti gli altri frangenti.A partire da quando la tiro giù dal portabici, che solo a sentirne il peso m' innervosisce
Ultima modifica: