la nuova salvatore's bike....

Quoto con francuzzo.

etbike

Biker infernalis
si, pensavo di mettere le regole teoriche sul forum.....non è proprio così immediato il discorso smolla viti-pinza-stringi....

o-o Quoto cicciopeloso e crazycik,
non tornerei mai ai v-brake, su asciutto (XTR+cerchi DT 4.1) avevamo una frenata potentissima e poco modulabile.
Ora con i dischi Shimano XTR mi trovo benissimo, cosi' come con gli Hayes El Camino................ma spero di prendere quanto prima i Formulo Oro Puro

@crazycik: come hai fatto a far incastrare il pattino V-brake sotto il cerchio

ziocrazy

Biker assatanatus
con i miei Avid juicy e' Immmmmeddiiiatisssiiimoooo
VEROOO CRAZYYYYY?

Verissimo iè! La procedura è quella idicata dal Peloso...
Ho anche imparato a spurgarli dopo che affrontata una lunga serie di scalunate si è allentata un vite banjo... vero è che ho spardato tutta la boccetta di dot4 , letto e riletto le istruzioni che non coincidevano tra la traduzione italiana e la versione inglese...ma alla fine ce l'ho fatta!

Ho solo notato nell'ultima lunga discesa affrontata ( Madonna dell'Alto) che il posteriore ha sofferto problemi di fading rendendosi legnoso e non più efficiente al 100%, qualche minuto di riposo e tutto è tornato normale... quando dovrò cambiare le pastiglie credo che proverò quelle ceramiche ad alta prestazione...

etbike

Biker infernalis
o-o crazycik che impianto monti sulla tua mtb??? E che tipo di percorsi fai??

ziocrazy

Biker assatanatus
o-o crazycik che impianto monti sulla tua mtb??? E che tipo di percorsi fai??

Gli Juicy seven carbon.
I percorsi sono molto vari, ma ho sempre prediletto quelli tecnici anche se mi rendo conto che alla mia età non è facilissimo progredire nella tecnica come mi piacerebbe, potendo solo attingere alla mia innata propensione allo "scatafuttimento" come disse il "peloso"..

ZioCrazy

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
peccato che i tuoi meravigliosi xtr siano belli ecchè frenati

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
chi ha visto crazy in azione si è reso conto come valga la massima "intanto mi scataffuttu, a comu finisci si cunta!"

...........e tra l'altro rende bene!
o-o

etbike

Biker infernalis
il caso in questione è ben più grave: convinto che sia normale che i dischi siano un pò (un pò????) frenati!

Ciao Adolfo, ogni tanto ascoltami! o-o

Sto usando ora la full, ho finalmente trovato il corretto assetto e mi sto divertendo!!!!!!!!!
Lì ho gli Hayes "El Camino" e funzionano a meraviglia!!

Ci vediamo presto per registrare gli XTR come tu dici,,,,,ma non leggere topic!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo