la nuova pista di bmx di Perugia... piccola anticipazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
.....e non solo, pare essere bravissimo anche come meccanico!
Chi fa bmx race ad alto livello vuole la bici perfetta non solo a posto...e generalmente ci mettono le mani personalmente...


Molto bella la pista..peccato si un pochino fuori mano per me...acc....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
dai pisolo organizziamo una giornata con bicipesanti alla pista!
io poi ho cominciato a cercare una bmx da race :D con una pista del genere vicino casa non si può non fare l'acquisto

Ciao Tmasi io vengo con la mia Freeagent cruiser aquistata l'anno scorzo proprio x andare a girare a Perugia e ci ho girato x un po (molto difficile).
La pista comunque non è ancora finita,manca la finitura e piccoli aggiustamenti,ho sentiti Francesco ieri sera.
Comunque appena terminata sarò su 2 volte a settimana x fare esperienza ed imparare con gli alievi di Francesco.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Solo sverniciare?
quelli ci saltano sopra,ci fanno una sgommata in testa e se na vanno,senza neanche chiedere permesso.
quando sono stato su a girare ho provato a fare i doppi e davo delle inpuntate da panico,se sentivi steccare la forcella,metteva impressione.
:i-want-t:
 

tmasi

Biker forumensus
Solo sverniciare?
quelli ci saltano sopra,ci fanno una sgommata in testa e se na vanno,senza neanche chiedere permesso.
quando sono stato su a girare ho provato a fare i doppi e davo delle inpuntate da panico,se sentivi steccare la forcella,metteva impressione.
:i-want-t:

io con la coiler riuscivo a fare giusto quelli piccoli in fondo... e l'ultima volta dopo una clamorosa facciata (l'unica volta che ho rotto un casco integrale l'ho rotto lì...) ho capito che non era proprio il caso di continuare :i-want-t:...

ora però con la pista nuova la voglia è tornata :D
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Domani 18 Giugno ci sarà l'innaugurazione ufficiale della nuova pista.
Verranno gli organi competenti della federazione, il sindaco. l'innaugurazione ci sarà alle 11:00.
I ragazzi del team saranno in pista invece gia dalle 9:00 e mi stava dicendo Francesco che chi volesse girare può farlo.
Saranno presenti anche gli atleti della nazionale Italiana.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo