La nuova mia prima MTB

skip78

Biker novus
28/8/12
5
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
ciao,
Mi presento, mi chiamo marco e lo scorso Aprile 2011 ho riscoperto la bellezza di macinare km in bicicletta, ho preso la mia vecchia MTB (una bianchi ragno Ragodex) che mio padre mi regaló quando ero bambino. Da allora ho fatto 3300km, ho ponderato il fatto di acquistare una MTB che fosse quantomeno un qualcosa di più sicuro e da considerarsi tale. Ho letto molti commenti positivi sulle rock rider decathlon e sul loro rapporto qualità prezzi considerato da voi di buon livello e alla fine dopo aver titubato fra una rr 5.3 e una rr 8.1 ho optato per l seconda modello 2012...ho aspettato che uscisse il nuovo colore azzurro/grigio perchè il rosso/nero proprio non mi andava giù ☺
Alla fine ragazzi l'ho presa, ho fatto ieri i primi 50km ed è stata una esperienza fenomenale...mi sembrava di volare rispetto alla mia vecchia bicicletta, sono contento!
Un saluto!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1346185011.932425.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346185011.932425.jpg
    58,7 KB · Visite: 50
  • ImageUploadedByTapatalk1346185038.771973.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346185038.771973.jpg
    59 KB · Visite: 46
  • ImageUploadedByTapatalk1346185093.260441.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346185093.260441.jpg
    63,8 KB · Visite: 49

skip78

Biker novus
28/8/12
5
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
Ragazzi, vi volevo dire che ho fatto un paio di uscite e devo dire che mi sembra di pedalare su un altro pianeta, prima su pista ciclabile con terreno variabile il tutto sul piano (per ho conosce pista del villoresi) tenendo presente delle varie fermate quando si incrociano le strade e dei vari passanti che a volte ti danno rallentare avevo raggiunto una media di 22-23km/h Max ora facendo lo stesso percorso con la bici nuova ho visto che tengo una media di 25/26km/h. Ora sono pure fermo dopo un mese di ferie e devo dire che ne è valsa davvero la pena questo acquisto della rr 8.1
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
grande ,congruatulazioni , la nuova 8.1 è fantastica come nuova colorazione !!! a me i catarinfrangenti non gli ho staccati ...... a forza di maltrattare la bici , stranissimo ma vero , un giorno se ne sono subito staccati 2 , e io non me ne sono neanke accorto ahaha poi gli altri 2 gli ho staccati io , sono un pò inutili , semmai di notte metti i faretti cosi se vai su sentieri buoi hai la luce fungono molto meglio !!! poi quelli led sono fantastci tantè che me ne comprerò un paio al decathlon ,gran negozio !!! cmq adesso pedala e divertiti con quella bici il divertimento è assicurato !!!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
grande ,congruatulazioni , la nuova 8.1 è fantastica come nuova colorazione !!! a me i catarinfrangenti non gli ho staccati ...... a forza di maltrattare la bici , stranissimo ma vero , un giorno se ne sono subito staccati 2 , e io non me ne sono neanke accorto ahaha poi gli altri 2 gli ho staccati io , sono un pò inutili , semmai di notte metti i faretti cosi se vai su sentieri buoi hai la luce fungono molto meglio !!! poi quelli led sono fantastci tantè che me ne comprerò un paio al decathlon ,gran negozio !!! cmq adesso pedala e divertiti con quella bici il divertimento è assicurato !!!

Invece i catarifrangenti ai raggi, oltre ad essere obbligatori, sono molto utili. Al buio se ad esempio si attraversa un incrocio si è maggiormente visibili per le auto che sopraggiungono, mentre i bellissimi fari a led non si faranno notare per nulla o quasi, poiché proiettano la luce in modo direzionale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo