La nuova livrea di'timme Aurora

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Giacca invernale
image.php


image.php


ho fatto fare anche la versione da inverno , con tessuto tecnico antivento e imbottitura per stare al calduccio , il capo veste abbastanza largo quindi se per tutte le altre combinazioni ( corto estivo e maglia manicalunga mezza stagione ) era consigliata una taglia in più rispetto al normale , questo dovrebbe essere giusto , COSTO 67 EURO , ho disponibile il campione taglia XL (stasera metto anche la foto ) , che porterò giovedì alla riunione per chi la volesse provare , LUNEDI' PROSSIMO TERMINE TASSATIVO PER ORDINE vorrei provare ad averle per la cena di timme ....


LISTA:

1) Blinda taglia XL
2) Bokka ...
3) Pei ...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io la prendo, mi manca un capo bello caldo, senno' mi ritocca mettermi il giubbino da moto anche questo inverno...:smile:
Per la taglia aspetto giovedi mi provo la XL e decido.
 

tomb

Biker spectacularis
Lo stile prima di tutto!
cit. Quadrophenia (the who)

the who:hail::saccio:

giusto ! non per niente nì timme c'è l'apposita sezione 'lifestyle' che seleziona i capi di tendenza ( bokka ) :spetteguless:

secondo me avete lo stilista sbagliato,ma lo avete visto il bocca tutto colorato con il "casco" bianco e rosso?

sembrate un branco di "cugurra " in gita...fc:spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
image.php


buttiamo giù una prima lista per vedere quante ne facciamo, in attesa che arrivi il campione per la prova taglia
costo: un centino per il completo panta + maglia ( fondello non compreso )

-BLINDA : MAGLIA + PANTA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo