Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bell'ingenio , come tutti gli anni non ci deludete per il primo di aprile . Però è un "pesce" un pò sessista ! manca la versione femminile per chi non è dotato di prostata
Sto ridendo come un matto, in pratica mi sono svegliato dopo uno pseudo-sonnellino ed ho iniziato a leggere ancora rintronato dal sonno, son dovuto arrivare a metà articolo per rendermi conto che è primo aprile.........
Sembra che il pastikkone si inserisca dove non batte mai il sole. Alcuni vogliono provare con tre suppostoni consecutivi per aumentare le prestazioni !!! Questione di gusti!
l' esimio professor Sassaroli! Con la sbiriguda della sbrindolona come se fosse antani, nel senso anafestico….inserirlo in c*lo e su in sella alla bersagliera!!!
prendila un po' come una "licenza poetica", conosco i film praticamente a memoria e confondere il Conte Mascetti con l' esimio Profesor Sassaroli mi sarebbe impossibile