La nuova FRM Mig-17 di Miguel Martinez

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ligthweight e taiwanese?alta gamma e una cosa artigianale .chi puo compera cose uniche fatte artigianalmente poi il 99 % della gente compra come me roba standard che nulla ha che vedere con cerchi tubless o tubolari in carbonio fatti a mano in quantità di un pezzo al di......

Ci sono anche tanti che possono e che comperano roba carissima, standard e fatta in serie a TW o in CN di cui vanno orgogliosissimi... :spetteguless:

Ma comunque il discorso è un po' (un bel po') OT, come lo sono le solite inutili e stupide polemicucce sui formati ruota.
 
N

nicodemo71

Ospite
La mia era una battuta :)
Ma ce lo vedi uno alto 160 su una 29 ?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La mia era una battuta :)
Sinceramente ne ho le scatole piene di dover moderare (e passare per giunta da "moderatore fascista") interminabili ed inutili discussioni sul nulla, piene di offese, banalità e luoghi comuni nate da "battute" :spetteguless:
Che ognuno pedali quello che preferisce senza voler insegnare agli altri a stare al mondo, nè sul serio nè per burla :medita:


Ma ce lo vedi uno alto 160 su una 29 ?
Io no, e nemmeno quelli che correvano con MiniMig l'hanno visto, a quanto pare (se non da dietro)...;-)
 

insella76

Biker novus
6/5/13
1
0
0
33
www.facebook.com
Buona sera a tutti, sono nuovo per questo forum ma posso dire la mia sulla corona osymetri. Praticamente oltre ad aver vinto il tour l'anno scorso è basata sul principio della biomeccanica infatti è stata progettata non direttamente da ingegneri ma da un Biomeccanico che inizialmente ha svilupatto prodotti per la riabilitazione. Questa usata dalla Frm ha sicuramente uno studio particolare, vuoi perchè la pedalata in mtb non è la stessa della bdc vuoi perchè tra salti, spinte etc è un componente molto sviluppato. Per quanto rigurda Taiwan o no Taiwan il made in Italy non è solo style io ho personalmente acquistato dei componeti frm da www.roadhousemotor.it e vi posso dire che pur essendo artigianali non hanno imperfezioni e corrispondono esattamente alle caratteristiche riportate dal produttore... Viva l'Italia che vince anche in campo internazionale
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
le misure della 29 fatta a MIG sono chiaramente + piccole delle standard a catalogo: la taglia S standard va bene dal 165 in SU.. come non si dice l'età delle donne non è carino riportare al statura di MIG,ma è evidente che nella S ci "ballava".
Gli angoli di lavoro e fibre usate sono comunque gli stessi dei telai in produzione.La bici con i pedali è 8,3kg
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
le misure della 29 fatta a MIG sono chiaramente + piccole delle standard a catalogo: la taglia S standard va bene dal 165 in SU.. come non si dice l'età delle donne non è carino riportare al statura di MIG,ma è evidente che nella S ci "ballava".
Gli angoli di lavoro e fibre usate sono comunque gli stessi dei telai in produzione.La bici con i pedali è 8,3kg

lunghezza pedivelle 175mm vero ?
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
beh, complmenti a frm perchè l'insieme è molto proporzionato ed esteticamente piacevole.
per noi piccoli (io sono 1,67) le 29 sono sempre un pò indigeribili, e ad esempio personalmente ritengo inguardabile la bici di anton cooper.
ovviamente nn si discute la bravura dei riders
Comunque una bella scheda tecnica completa sul tipo di quelle di cyclingnews o bikeradar quando presentano le bici dei pro nn ci starebbe male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo