minimig con la 29? ma che cattiveria! per fortuna sono corsi ai ripari con la 27.5 :)
In realtà è il contrario; Prima ha corso (e vinto la Sea Otter) con la 27,5. , poi è passato alla 29
minimig con la 29? ma che cattiveria! per fortuna sono corsi ai ripari con la 27.5 :)
Ligthweight e taiwanese?alta gamma e una cosa artigianale .chi puo compera cose uniche fatte artigianalmente poi il 99 % della gente compra come me roba standard che nulla ha che vedere con cerchi tubless o tubolari in carbonio fatti a mano in quantità di un pezzo al di......
Sinceramente ne ho le scatole piene di dover moderare (e passare per giunta da "moderatore fascista") interminabili ed inutili discussioni sul nulla, piene di offese, banalità e luoghi comuni nate da "battute"La mia era una battuta :)
Io no, e nemmeno quelli che correvano con MiniMig l'hanno visto, a quanto pare (se non da dietro)...Ma ce lo vedi uno alto 160 su una 29 ?
le misure della 29 fatta a MIG sono chiaramente + piccole delle standard a catalogo: la taglia S standard va bene dal 165 in SU.. come non si dice l'età delle donne non è carino riportare al statura di MIG,ma è evidente che nella S ci "ballava".
Gli angoli di lavoro e fibre usate sono comunque gli stessi dei telai in produzione.La bici con i pedali è 8,3kg