La nuova enduro di GT in un teaser

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
non so voi.. ma io le vedo incredibilmente sexy.. .

meglio che vado in banca a farmi bloccare il conto per i prossimi 2 anni che poi la scimmia passerà..
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Al secondo 0:22 si vedono le due bici appaiate ed effettivamente il design dello sterzo sembra differente...a destra con un inserto a x nello stampo e a sinistra con inserto normale tra sterzo e tubo superiore.

Interessante mi fa pensare a Santa Cruz con le due bici da all-mountain->enduro (bronson) e trail->allmountain (solo)

Forse una ha escursione sui 150-160 e l'altra sui 120-130 anche se le forcelle mi sembrano uguali, staremo a vedere!

[EDIT: ok, era da un po che l'avevo sritto, grazie per le spiegazioni!]
 

tecciui

Biker novus
11/12/07
31
0
0
spilamberto (MO)
Visita sito
secondo me si tratta della stessa bici...ma una in carbo l'altra in alluminio...e per me quella in alluminio e quella con il buco in prossimita del canotto...ricordatevi che gt fa telai monoscocca saldati per la lunga quindi c potrebbe anche stare...
 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
l'escursione anteriore sembrerebbe uguale.. o si tratta appunto di una 27,5 e l'altra 26 oppure si tratta di una versione in carbonio e l'altra in alluminio... anche se dal video sembrerebbero tutte e due in carbonio.... resta il fatto che cambiano anche di molto dal prototipo di Dan Atherton e company
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ho parlato sbabto mattina col mio sivende(GT) mi ha detto che le bici saranno 2 una enduro che neanche lui sa il nome e l altra è la nuova sensor entrambe con ruote da 27.5 come 26 terranno ancora la Force come allmountain tra l altro mi ha detto che la sensor esteticamente sarà più bella della enduro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo