• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La nuova Canyon Lux

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Fox ha 3 posizioni. Sempre

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
arrivata e-mail da Canyon.. spiacenti ma il suo ordine è in ritardo...
hanno spostato la consegna x metà agosto...a me va pure bene xche x la precedente data di consegna prima settimana di agosto ero fuori in ferie e la doveva ritirate un mio familiare... però un po' sta cosa mi ha fatto storcere il naso...anche a un amico stessa cosa..sper speriamo bene...anche xche gia l'ho pagats
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
x come sono fatto io so che nonostante la delusione accetterei senza problemi fino a 15 giorni di ritardo, andando xò ad intesirmi se il ritardo arriva al mese ed ad incazzarmi pesantemente se si sforano i 45 giorni... come mi è successo anni fa con Giant.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
spero sia il primo e ultimo ritardo... sennò scapoccio seriamente
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Hanno avuto una quantità di ordini inaspettati...comunque anche io quando ordino non riesco a stare nella pelle fino a che non arriva la bici
si ma io sono strato tra i primi a ordinarla..ma se mi garantiscono questo periodo posticipato x me e pure meglio... incrocio le dita...ora mi resta di vederla domani dal vivo allo stand Canyon alla Alta Valtellina bike marathon...e la battuta ie la faccio...
 
Reactions: Daniele001net

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
settimana tra il 30 luglio e 3 agosto...ora 13 agosto 17 agosto...

A me la settimana di spedizione è/era 23-27 luglio. Ma non so ancora nulla. Se me la posticipano per me va bene visto che parto domani x l'altavaltellina bike Marathon e poi sto a Livigno fino all' 11 di agosto. L'unica cosa che mi aveva detto canyon che la bike era in magazzino. Tanto non sono a piedi, utilizzo la mia Exceed
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX

Stand Canyon alla AVBM? Così la LVX me la gusto ancora prima che arrivi *_*)
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX

Hai la SL o SLX della Exceed?
 

Classifica mensile dislivello positivo