Verrei chiedervi che ne pensate della Lux CF SL 7.0 Race, come costo/componenti/peso.
Grazie!
Grazie!
Se ti piace 1x11 e hai le gambe per tirarlo è ottima. L unica cosa che non mi piace di quel modello è il cambio.Verrei chiedervi che ne pensate della Lux CF SL 7.0 Race, come costo/componenti/peso.
Grazie!
Fox ha 3 posizioni. SempreHo parlato con l'assistenza, tutti i modelli sono dotati di un unico comando OneLock per la gestione simultanea di forcella e ammortizzatore.
Quello che mi chiedevo e come funzionasse la cosa con le forcelle FOX che hanno 3 possibili regolazioni...in questo caso il controllo non gestisce l'impostazione MEDIA. Dunque anche con le FOX si può fare APERTO o CHIUSO.
Potete confermarmi la cosa?
spero sia il primo e ultimo ritardo... sennò scapoccio seriamentex come sono fatto io so che nonostante la delusione accetterei senza problemi fino a 15 giorni di ritardo, andando xò ad intesirmi se il ritardo arriva al mese ed ad incazzarmi pesantemente se si sforano i 45 giorni... come mi è successo anni fa con Giant.
il posticipo x me va anche meglio... l'importante è che non se ne inventano altri..il fine stagione vorrei pedalare con la mia Lux.. vi aggiornoA me scrissero che c'era un ritardo, però spedirono dopo 2 giorni dall'arrivo della mail.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il posticipo x me va anche meglio... l'importante è che non se ne inventano altri..il fine stagione vorrei pedalare con la mia Lux.. vi aggiorno
settimana tra il 30 luglio e 3 agosto...ora 13 agosto 17 agosto...Qual'era la data di spedizione?
si ma io sono strato tra i primi a ordinarla..ma se mi garantiscono questo periodo posticipato x me e pure meglio... incrocio le dita...ora mi resta di vederla domani dal vivo allo stand Canyon alla Alta Valtellina bike marathon...e la battuta ie la faccio...Hanno avuto una quantità di ordini inaspettati...comunque anche io quando ordino non riesco a stare nella pelle fino a che non arriva la bici
settimana tra il 30 luglio e 3 agosto...ora 13 agosto 17 agosto...
si ma io sono strato tra i primi a ordinarla..ma se mi garantiscono questo periodo posticipato x me e pure meglio... incrocio le dita...ora mi resta di vederla domani dal vivo allo stand Canyon alla Alta Valtellina bike marathon...e la battuta ie la faccio...
Stand Canyon alla AVBM? Così la LVX me la gusto ancora prima che arrivi *_*)A me la settimana di spedizione è/era 23-27 luglio. Ma non so ancora nulla. Se me la posticipano per me va bene visto che parto domani x l'altavaltellina bike Marathon e poi sto a Livigno fino all' 11 di agosto. L'unica cosa che mi aveva detto canyon che la bike era in magazzino. Tanto non sono a piedi, utilizzo la mia Exceed
A me la settimana di spedizione è/era 23-27 luglio. Ma non so ancora nulla. Se me la posticipano per me va bene visto che parto domani x l'altavaltellina bike Marathon e poi sto a Livigno fino all' 11 di agosto. L'unica cosa che mi aveva detto canyon che la bike era in magazzino. Tanto non sono a piedi, utilizzo la mia Exceed
Che modello hai preso?vista dal vivo la Lux allo stand Canyon alla AVBM.... be direi SPETTACOLARE!!!! il telaio è bellissimo e rifinitissimo un capolavoro!!! ancora più convinto del mio acquisto!!!