First Ride La nuova Cannondale Trigger

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[First Ride] La nuova Cannondale Trigger

CDALFINALE17_bikes-and-lifestyle_By-ADL0155-copia-1600x1067.jpg


[ad3]

Con gli stessi criteri con i quali è stata interamente rinnovata la Jekyll, anche la Trigger è stata rivoluzionata sotto ogni aspetto, in modo assolutamente simile alla Jekyll eppure dimostrando un suo carattere molto marcato e piuttosto aggressivo. Cannondale...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Jekyll bella e trigger bruttissima? In effetti lo sdoppiamento dell orizzontale contro il tubo verticale e una colorazione più azzeccata vanno a favore della jeckill. Ma a parte quello le bici sembrano identiche. Strano comunque il silenzio di Cannondale sulla lefty. Costi bassi (?) per rilanciare il marchio in ambito AM?
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Concordo: mi aspettavo novità sul trail-AM in formato 29 e invece? Solo 27,5, per me, da fan della grande "C" delusione totale! Per di più che non ha la lefty (eresia!!!)

Concordo :su una trail AM 29 ci speravo anch'io... bah. Comunque sia Cannondale sempre nel mio cuore



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Sembra che la Lefty stia per essere riprogettata esteticamente: cavo freno interno, nuovo Opi, ecc.. (Qualcuno parla di una sola piastra e ibridazione con la Fatty). Pare che nel 2019 uscirà in concomitanza con la nuova front: qualcosa di completamente nuovo e forse rivoluzionario
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Sembra che la Lefty stia per essere riprogettata esteticamente: cavo freno interno, nuovo Opi, ecc.. (Qualcuno parla di una sola piastra e ibridazione con la Fatty). Pare che nel 2019 uscirà in concomitanza con la nuova front: qualcosa di completamente nuovo e forse rivoluzionario
Perfetto, così fino al 2019 mi tengo la Trigger 29 con la Lefty!!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Magari sarà super efficace...ma non si può proprio vedere! La precedente era molto più bella, anche con la lefty supermax. Purtroppo per me anche l'occhio vuole la sua parte.
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Brutta da far paura. Poi abbandonare 29 e lefty è un'assurdità.
prevedo tempi duri per cannondale, venderanno solo Fsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo