News La nuova BOS Deville 35

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
La nuova BOS Deville 35

IMC0262-1600x1067.jpg


[ad3]

BOS ha completamente riprogettato la Deville. Pensata per l'enduro, è disponibile con escursioni dai 150 ai 180mm, non regolabili internamente, cioé se volete cambiare il travel, avrete bisogno di una nuova cartuccia. È solo per ruote da 27.5.

IMC0262-750x500.jpg


Andiamo a vederla in dettaglio infatti, oltre allo chassis...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Caro Francesco , ci siamo Noi di DSC se ti può andar bene , Grazie

Stefano
Ola',... Stefano , ciao...
Non vedo il perche' non possa andarmi bene ... non ho visto piu' la tua azienda tra quelle del Forum ed in piu' anche sul tuo sito mi sembra di leggere poco ...
Probabilmente avrai innovazioni in atto ... se cosi' in bocca al lupo e facci sapere! ;-)
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.807
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Caro Francesco , ci siamo Noi di DSC se ti può andar bene , Grazie

Stefano
No
Caro Francesco , ci siamo Noi di DSC se ti può andar bene , Grazie

Stefano
Ola',... Stefano , ciao...
Non vedo il perche' non possa andarmi bene ... non ho visto piu' la tua azienda tra quelle del Forum ed in piu' anche sul tuo sito mi sembra di leggere poco ...
Probabilmente avrai innovazioni in atto ... se cosi' in bocca al lupo e facci sapere! ;-)
Ciao. Stefano c'è sempre! Pronto ed attivo a sistemarci le forcelle.....perchè rispondo io? Perchè il sito lo feci tempo fa per diletto...ora aggiorno solo le foto dei lavori ed il DSC shop ma a breve ci saranno novità....
Ciao a tutti!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao. Stefano c'è sempre! Pronto ed attivo a sistemarci le forcelle.....perchè rispondo io? Perchè il sito lo feci tempo fa per diletto...ora aggiorno solo le foto dei lavori ed il DSC shop ma a breve ci saranno novità....
Ciao a tutti!
Ciao, Marty,... lo so che sei tu lo sviluppatore del sito, non l'ho piu' visto attivo come una volta e le varie sezioni del suo sito hanno scarso aggiornamento e per questo mi chiedevo se probabilmente vi fossero innovazioni in atto .
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo