• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La nuova bici di EMMEDDI'

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... se lo conosci, lo eviti, se lo conosci non ti uccide quando provi a fargli lingua in bocca ...


... vale solo per i maschietti, eh


... e perchè mai?... ...

mai dire mai....




PS. io e md siamo infortunati...lasciatece caxxeggià...c'è rimasto solo quello visto che uno è cionco di braccio e l'altra di ginocchio e schiena... ...l'unica cosa che funzionano ancora sono le dita.....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... e perchè mai?... ...

mai dire mai....


... sono poche le cose cui sono veramente affezionato e di cui non ho intenzione di privarmi, una di esse è la mia, come dire ... vabbè, insomma hai capito

PS. io e md siamo infortunati...lasciatece caxxeggià...c'è rimasto solo quello visto che uno è cionco di braccio e l'altra di ginocchio e schiena... ...l'unica cosa che funzionano ancora sono le dita.....

... ahooooooooooooooooooo, coccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, parla pe te sa!!! ...






















... a me funzionano pure le gambe
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
....s'è visto....

... vabbè, dai, potevi fa finta, dimme ... ma no, dai, dai tuoi post traspare una vivida intelligenza, una rara capacità autoironica, un tenero esempio ... no, vabbè, me so fatto prende la mano

aho ma tornando in topic..postace una foto della bici ganza...

... ah, perchè, secondo te in un 3d che si apre con la foto della mocio vileda, tornamo in topic se te posto una foto della mojo carbon?!?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e sono d'accordo con te! ma nel caso di alexxangel??

....meijjo che jéggiri ntorno!! Ma facendo una curva molto ampia!!


eh lo so...e vabbè...allora preparati ...tanto uno più o uno meno......

Vale quanto detto a Blusomanno!!


... è il secondo post semiserio che te vedo scrive ... guarda, Diè, che al terzo chiamo il servizio di igiene mentale eh!!!

Ah, ma perché, qui, non stavamo, nel "centro multimediale di recupero, per disabilità psico sociali"
Scusate, ho sbaijjato forum!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ah, ma perché, qui, non stavamo, nel "centro multimediale di recupero, per disabilità psico sociali"
Scusate, ho sbaijjato forum!!


... "pronto, servizio d'igiene mentale?" ... "sì, dica" ... "volevo solo dire che si è trattato di un falso allarme, il soggetto è tornato "normale" l'elettroshock non serve più" ...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... "pronto, servizio d'igiene mentale?" ... "sì, dica" ... "volevo solo dire che si è trattato di un falso allarme, il soggetto è tornato "normale" l'elettroshock non serve più" ...


ce bannano francè...ce bannano....

io cmq non ti conosco........ti ho dato confidenza e ti ho assecondato solo perchè avevo paura di qualche tua reazione pre camicia di forza.... ..ma mi dissocio energicamente...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ce bannano francè...ce bannano....

io cmq non ti conosco........ti ho dato confidenza e ti ho assecondato solo perchè avevo paura di qualche tua reazione pre camicia di forza.... ..ma mi dissocio energicamente...


... ma come?!? me lassi solo nel momento del bisogno!!! ... no che hai capito, anche con una mano sola ce la faccio lo stesso ... intendevo dire senza una spalla ... che te lo sei scordato che la prossima settimana c'avemo er provino a zelig, insieme a Diego?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo