Si nun te conoscesse, te darebbe pure nbacio nbocca!!
be...se lo conosci è mejo no?....non hai sorprese...
Si nun te conoscesse, te darebbe pure nbacio nbocca!!
be...se lo conosci è mejo no?....non hai sorprese...
... se lo conosci, lo eviti, se lo conosci non ti uccide quando provi a fargli lingua in bocca ...
... vale solo per i maschietti, eh
... e perchè mai?... ...
mai dire mai....
PS. io e md siamo infortunati...lasciatece caxxeggià...c'è rimasto solo quello visto che uno è cionco di braccio e l'altra di ginocchio e schiena... ...l'unica cosa che funzionano ancora sono le dita.....
... ahooooooooooooooooooo, coccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, parla pe te sa!!! ...
... a me funzionano pure le gambe
...c'hai ragione....infatti se vede che sti post l'hai scritti tutti coi piedi.....
..me vojo reputà da sola...
... beata te che riesci a vedè na differenza tra questi e quelli che scrivo cor cervello, io so anni che ce provo a distingueli ma proprio nun me riesce
....s'è visto....
aho ma tornando in topic..postace una foto della bici ganza...
... sono poche le cose cui sono veramente affezionato e di cui non ho intenzione di privarmi, una di esse è la mia, come dire ... vabbè, insomma hai capito
... no, vabbè, me so fatto prende la mano
mi crolla un mito......
e sono d'accordo con te! ma nel caso di alexxangel??I miti, si sa, l'uomo, prima se li inventa e poi, necessariamente, li deve distruggere
I miti, si sa, l'uomo, prima se li inventa e poi, necessariamente, li deve distruggere
A Francéee!! PUGNETTA!! SE CHIAMA PUGNETTA!!
I miti, si sa, l'uomo, prima se li inventa e poi, necessariamente, li deve distruggere
e sono d'accordo con te! ma nel caso di alexxangel??
eh lo so...e vabbè...allora preparati ...tanto uno più o uno meno......
... è il secondo post semiserio che te vedo scrive ... guarda, Diè, che al terzo chiamo il servizio di igiene mentale eh!!!
....meijjo che jéggiri ntorno!! Ma facendo una curva molto ampia!!
Ah, ma perché, qui, non stavamo, nel "centro multimediale di recupero, per disabilità psico sociali"
Scusate, ho sbaijjato forum!!
... "pronto, servizio d'igiene mentale?" ... "sì, dica" ... "volevo solo dire che si è trattato di un falso allarme, il soggetto è tornato "normale" l'elettroshock non serve più" ...
ce bannano francè...ce bannano....
io cmq non ti conosco........ti ho dato confidenza e ti ho assecondato solo perchè avevo paura di qualche tua reazione pre camicia di forza.... ..ma mi dissocio energicamente...