* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Usi e Costumi

I Dark organizzano delle feste per non divertirsi. Di solito si ritrovano in locali, dove l'asocialità del dark puo sbizzarrirsi nei modi piu eccentrici. Il massimo del non divertimento per questo tipo di popolazione è la canzone dei DEVO Mongoloid. Al sentire le orribili note di questa nenia funebre il piccolo Dark impazzisce e si mette a ballare molto lentamente. L'ondeggiatura generata dalla massa umana a volte provoca maremoti e terremonti. Caratteristica è la loro mania riguardante il colore nero. Se un buco del culo è nero, il loro lo è di più. Mangiano cose nere (probabilmente tossiche e prive di sapore), vivono in case nere e quando trovano un lavavetri fermo al semaforo si lamentano: dicendo che non è abbastanza nero. Per riconoscersi usano tipiche magliette a rete, si vantano di creare poesie dark dai contenuti incomprensibili (anche per loro). Non ci sono testimonianze di dark che siano riusciti ad integrarsi in qualche modo con l'odierna civiltà, esistono zone demilitarizzate dove hanno il diritto di pascolare e ascoltare pessime canzoni dei SISTER OF MERCY. Raimondo Vianello era dark ma è stato prontamente riprogrammato.
Per essere veramente dei dark si deve:
  • Comperare vestiti neri
  • Spendere 200 euro per un paio di scarpe New Rock, orribili stivali futuristici, disegnati da Filippo Tommaso Marinetti
  • Non divertirsi
  • Non usare droghe che facciano divertire
  • Fotografare in bianco e nero animali morti
  • Appassionarsi alla poesie di Baudelaire,Artaud e Dino Campana
  • Ascoltare i Joy Division e i Bauhaus
  • Amare i Cure
  • Ballare lentamente e fuori tempo
  • Ballare oscillando o fluttuando (fuori tempo)
  • Una volta nella vita andare al VINILE (tristissimo locale DARK) e al Decadence (beh peggio...)
  • Studiare filosofia all'Universita di Padova o Architettura a Venezia o Lettere a Bari
  • Non ridere
  • Non provarci mai con nessuno
  • Guardare film muti
  • Odiare i Non-dark'
  • Non mescolarsi con i Non-dark
  • Amare il Surrealismo
  • Essere oscuri molto oscuri interiormente
  • Amare la morte, i morti e tutto ciò che non vive più
  • FONDAMENTALE: lavarsi
Voci correlate

  • Gothic
  • Gothic Metal
  • Cothic Metal
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non tocco più nulla sennò mi bannanpo sta sera.........io mi ascolto enya al momento.....non è dark a sufficienza ma mi distende

Eh be no bello mio...rispetta la fila....Devi prima collezionare un po' di infrazioni....E che ti credi che sei arrivato fresco fresco e ti becchi il ban prima degli altri
senza rispettare la fila....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bene amici miei tutti.....buona notte.....la luna prima era splendente nel cielo, notte giusta per raidare prima di una dura giornata di lavoro........
per stasera basta così.....avrò tante e lunghe giornate di lavoro sicchè per un po' credo non ci vedremo
un saluto a tutti gli amici che prima o poi di qua passerranno stanotte o nei prossimi giorni
non credo di riuscire ad avere la possbilità di stare online per molto tempo causa gli impegni di "lavoro" che mi porteranno a viaggiare sia nel nostro Bel Paese che in altre Countries, Inghilterra ad esempio tutta la prossima settimana.......
una buona nottata e raidate piene di adrenalina al grande guru Panzer Division che spero si goda il mitico concert dei Cure (che io mi perderò........) ma anche a tutti gli altri coi quali popoliamo le nostre notti, Morph che assente cmq ci legge, Fede DBR che da anni popola la kripta, i nuovi Bomber....., i vari Dolomia, le Talebane di vario genere con relativi kugini e , last but not least, la piccola grande Luna che spesso ha illuminato di così dolce luce le nostre notti


a tutti godetevi la fata verde che ho lasciato in un angolo del bar


e lasciatene un po' per quando ritorno




se ritorno..............




e cmq sempre viva la biga, viva questo magico forum, ma soprattutto viva la libertà di essere quello che siamo sempre, a 53 come a 13 anni o a 3 anni.....se stanotte dovessi venir meno questo vorrei le mie figlie ricordassero......di restare sempre libere e bambine......a presto



vado a fare ciò che il forum mi ha insegnato a rifare due o tre anni fa....godermi la mia biga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo